CLASSIFICA

CLASSIFICA

ALLA FINE E' GIUSTO COSI'

Si si alla fine e' proprio giusto cosi'! Ha vinto la Braveheart Team, dopo un campionato avvincente li' in vetta. Ha vinto la squadra piu' esplosiva, con i vari reparti d'attacco, centrocampo e difesa piu' forti di tutte le altre pretendenti al titolo. E' stata sempre lassu', ha guardato sempre gli avversari dall'alto in basso, con qualche titubanza sul finire del torneo con l'Avalon che per poco non ne approfittava. Ci fa piacere che per una volta ha vinto la squadra piu' forte e non quella che ha vinto per caso, per il cossiddetto culigno. L'Avalon conquista il suo ennesimo secondo posto; la Queen's park villani al terzo nonstante le ottime premesse della vigilia del torneo; Atletico Kakao al quarto e se lo merita per le troppe indecisioni nel dare la formazione e soprattutto per gli acquisti di Larrivey e....l'altro non lo ricordiamo; la shark team all'ultimo posto come lo scorso anno.
L'anno prossimo ci sara', a quanto pare il nuovo sistema elettronico ad accompagnarci nell'avventura fantacalcistica. Forse qualcuno abbandonera' la lega. Come per la serie A qualcuno preparera' le valigie. E tu si proprio tu presidente Eugenio che pensi forse di bissare il successo di quest'anno? Beh credo proprio di no.....c'e' qualcuno che dice che non verra' fumato... al fantamercato....e allora non c'e' ne sara' per nessuno:)
A presto presidenti! A proposito prima di andare in vacanze pusat i sord!!!!!!Portateli tutti a casa Schito!!!P.S. Eugenio gia' sta sbattenn i pier :)))

By PAOLO

 

WHO’S BAD?? …FRANK E MICHAEL: DESTINI INCROCIATI.

Mr. Onda



Un filo rosso ha accompagnato il debutto al grande pubblico di Frank Villani, giovedì sera.
In molti si sono spellati le mani nell’ applaudire quello che ormai è il nuovo fenomeno della danza latina, o meglio: l’ “Etoille de Pakit”, come la stampa locale lo ha recentemente rinominato.
Lo spettacolo è stato un vero successo, con lancio di fiori e urla da parte di tantissime fan accorse da tutte le scuole della provincia di Napoli; e la diretta in mondo visione è stata molto seguita, anche da chi forse aveva un cuore troppo debole per assistere a tanta grazia, oppure un animo troppo nobile per non ammettere tanta superiorità. Michael Jackson si è spento circa mezz’ora dopo aver assistito dalla sua tv alla performance del “Colonnello”. Non chiamatela coincidenza!
Il grande Jacko si è fatto da parte! Proprio così, o forse, come ci piace pensare, ha solo voluto assumere un nuovo volto, tra i tanti (troppi) che ha avuto in vita, e come abbiamo voluto rappresentare in questo fotomontaggio.

Beppe Onda.

L’ ATLETICO RIPORTA LA QUEEN’S PARK SULLA TERRA. BRAVEHEART E AVALON: ORA 180 MINUTI DA BRIVIDO! E I MORACCISI NON MOLLANO L’EUROPA.

Mr. Onda


Serviranno le ultime due partite per determinare chi sarà il campione di questo campionato 2008/09, o forse una soltanto, dovesse verificarsi la vittoria di Braveheart in concomitanza di una sconfitta “cattozziana”.
Domenica al San Benito di Boscoreale arriveranno gli americani della Manzoteam che, seppur non avendo più nulla da chiedere a questo torneo, sono in ottima forma, avendo di recente battuto l’ Avalon F.C. e pareggiato con la Cisco. Arsene Fulgenz dovrà inoltre sopperire alle pesanti assenze dei laziali Zarate e Rocchi, e non è detto che Tiribocchi sarà bravo nel farsi trovare pronto dopo il lungo periodo in cui non è stato utilizzato. Cattozzi si aggrappa ai gol di D’ Agostino e attende un passo falso della capolista per cucirsi sulla maglia il tricolore che tutto l’ambiente di via Principio sogna da molti anni, ma prima c’è da andare a vincere in casa del Colonnello Villani. Il tecnico di Torre-Vecchia ha detto praticamente addio al primato facendosi schiacciare da Ibra e compagni nella partita del Palapaduano, dove l’Atletico si è imposto per 2-1 e si è portato a tre lunghezze dai Villans. Il terzo posto è ormai quasi matematico per lui
ma di sicuro non è questa la dimensione ideale per una squadra che aveva ben altre aspettative per quest’anno, visti gli investimenti della società.
Moraccisi UTD ha invece abbandonato da tempo il sogno scudetto ma può ancora conquistare la zona Uefa a discapito dell’Atletico che dista un solo punto. La Triade intanto comincia a guardarsi intorno per la stagione prossima, con un occhio di riguardo alla punta centrale che prenderà il Napoli.

Beppe Onda.

LA PROFEZIA DI LEMONADE, LA CISCO CHE RIMETTE BRAVEHEART IN TESTA E LA QUEEN’S PARK CHE MANCA L’AGGANCIO.

Mr. Onda


Torre Annunziata, sono da poco passate le 17:00 e la delusione per l’ ennesima bolletta persa risuona puntuale come colonna sonora sui titoli di coda di un altra domenica. La Clio blù di Mr. Villani abbandona adagio la strategica postazione dei Giardinetti lasciando il solito gruzzoletto di carta straccia sull’asfalto, qualche cicca di sigaretta sotto al marciapiede e una piacevole scia di sound caraibico che fuoriesce spensierato dai finestrini.

Qui Fanta

Certe giornate amare – Erano già pronti i festeggiamenti al Poverelli Arena, per il tentativo di aggancio nello scontro diretto con Braveheart. Totti e Seedorf hanno illuso i "Villans" con i loro gol, ma Iaquinta deve aver preso l’affare come personale, visto che il 2-2 finale che salva gli uomini di Mr. Papa porta la sua firma. Queen’s Park rimandata quindi a dover soffrire per le prossime ultime giornate. Il Colonnello ha già ordinato il ritiro alla squadra: tutti da Pakito!
E’ andata decisamente peggio all’Avalon F.C., sconfitta all’Onda Park dalla Cisco nonostante i quattro gol fatti in panchina dalla squadra di Torre Centrale, che così continua a spaventare le grandi di questo campionato. A Mr. Cattozzi non è servito predicare umiltà, come testimonia la fascia di capitano consegnata a Buffon domenica: "Per noi ora tre finali. Questa squadra merita rispetto!"
La Triade non va oltre il pari al Palapaduano contro un Atletico Kakao orfano di Ibrahimovic, che però ritrova un ottimo Matri. Per gli ospiti il gol di Quagliarella non basta.
Manzoteam - Shark Team partita senza alcuna motivazione di classifica ma con la solita cornice di pubblico. Per dovere di cronaca riportiamo la vittoria degli americani guidati da Mr. Di Matteo.

Beppe Onda.

AVALON IN AMERICA PER DIFENDERE IL PRIMATO. BRAVEHEART ALL’ESAME MORACCISI. CALAIO'-NAPOLI DA LIBRO CUORE.

Mr. Onda

AVALON F.C., SEI PRIMO IN CLASSIFICA, MA ULTIMO IN STILE!

Mr. Onda

v:shapes="BLOGGER_PHOTO_ID_5327482077543384594">
A volte non ci rendiamo conto come il semplice raggiungere un primato al fantacalcio può far avere atteggiamenti insoliti o quantomeno bizzarri a certi personaggi che ci circondano. La classica “caduta di stile”.
Il caso che voglio segnalarvi è quello del presid. della Polisportiva Avalon F.C., Paolo Cattozzi, che non avendo visto su questo blog oggi stesso (è appena luned’ mattina) un articolo che ne consacrasse le gesta, non ha battuto ciglio nello scrivere lui stesso un articolo, non per esprimere il suo giudizio sulla partita di campionato e sul suo aggancio in vetta, o altro, ma solo per lamentarsi che altri (cioè il sottoscritto) non abbiano provveduto a farlo! “Dai paolo, se vuoi poi te lo faccio l’articoletto su di te….”, queste parole non so servite a farlo ragionare. Insomma, sarà pur vero che il primo posto al fanta lui non lo aveva mai visto nemmeno col binocolo, ma questo non giustifica un atteggiamento simile.
Parlateci voi….

Beppe Onda.

TOGLIETEGLI QUELLA PENNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qusto e' un articolo in risposta a quello piu' giu'. Intenzione mia e' quello di suscitare ilarita' senza offendere nessuno. Sottolineo che tutto avviene per gioco e su delle tematiche che sono delle pure idiozie!


Credo che un articolo del genere meriti poche attenzioni per vari motivi: 1) e' un articolo non centrato su elementi clou della giornata, ovvero la sfida al vertice e' poco raccontata(si parla di provvidenza ricevuta dall'Avalon e nn di tanti altri aspetti riguardanti la stessa,come infortuni ecc ecc.e questo e' sintomo di superficialita')
2)e' una sorta di sfotto' alla triade ma manca di pepe nel racconto (qui da l'impressione di uno che inizia a scrivere l'articolo con vivacita' ma poi sembra venga a calare la voglia e di conseguenza il contenuto e' sterile).
3)non si parla dell'sms di formazione inviata con ritardo dal solito ignoto Omar Dos Santos Batistuta, e una cosa del genere e' preoccupante visto che siamo alle fasi calde del campionato e i Presidenti degli altri Team potrebbero risentirsene. E' mancata la denuncia insomma su un argomento delicato e spesso discusso.
4)Siamo stufi della penna del Illustre Presidente, e invochiamo che abbondoni a) la superficialita' che spesso lo accompagna, b) il protagonismo che e' suo fedel compagno da un'eternita'(non abbiam mai letto un articolo inneggiante alla esplosivita' della Braveheart, il rincorrersi alla testa della classifica con Triade, Avalon Villans, Kakao! L'anno scorso erano solo articoli per lui)
Concludo dicendo: Toglietegli quella penna!!!

PABLO

QUEEN'S PARK: 4 SCHIAFFI AI SOGNI DEI MORACCISI. TRIADE IN CADUTA LIBERA! AVALON-BRAVEHEART: UNA POLTRONA PER DUE.

Mr. Onda

v:shapes="BLOGGER_PHOTO_ID_5326711103640172418">
Nella giornata che ha visto l'aggancio in testa dell'Avalon F.C. alla Braveheart Team, grazie alla "divina provvidenza" dell'ingresso di D'Agostino al posto di Taddei, non passa inosservato il "paso doble" all'indietro della Moraccisi UTD. Scivolati in quinta posizione.
La soc. sta risentendo oltremodo dell'inchiesta sui giocatori in esubero, e non aiuta l'aggravante della disputa interna riguardo chi debba pagare l'ammenda di 20 euro: deve pagare solo chi è stato il vero colpevole? Oppure i tre dirigenti devono dividersi la responsabilità in parti uguali? Sarà meglio chiudere questa faccenda al più presto, visto chè anche i giocatori avvertono la pressione, e questa domenica al S. Scarpa se ne è avuta la conferma.

Beppe Onda.

Quel cucciolo di....

Mr. Onda


La società dei Moraccisi Utd ha indetto un'assemblea straordinaria per decidere la linea da adottare sull'attacco mediatico messo in scena dal presidente della cisco onda nella persona di Pepp u russ in merito alla diatriba del dodicesimo uomo in campo, intervistato all'uscita degli uffici di via s.scarpa il presidente Marciano ha così risposto: non mi sorprende che mr Onda abbia sempre il dente avvelenato contro la nostra società, d'altronde chi come lui che non ha più niente da dire sul campionato è normale che pur di attirare l'attenzione mediatica attacchi chi è protagonista di questo fantastico campionato mai così avvincente e spettacolare da quando le giovani società come la nostra hanno iniziato a lottare contro il ''palazzo'' e contro il potere di chi per anni ha cercato di imporsi come Padrone assoluto della lega, lasciando alle piccole società solo le briciole, inoltre la mia è stata una provocazione e poi mr Onda è come un cucciolo basta tirargli un buon osso e lui è sempre pronto a scodinzolare al suo padrone.

Ciro Marciano

LA “SPORCA DOZZINA” CHE HA CREATO IL PRECEDENTE. TRIADE SOTTO INCHIESTA.

Mr. Onda


A volte la mancanza del calore dei propri tifosi può risultare letale per una squadra di calcio. Il cosiddetto “uomo in più” che tanto ha influito sui successi di molte squadre, come ad esempio quelli eccezionali dei Moraccisi.
Ma in questa ultima giornata di campionato la squadra della Triade, impegnata nella prima trasferta intercontinentale della stagione contro Manzoteam America, sapendo dell’assenza del proprio tifo, ha pensato bene di schierare in campo (e non sugli spalti) un reale dodicesimo uomo. Non osservando la prima fondamentale regola di questo sport: il numero di giocatori!

Questo è un caso che non potrebbe mai verificarsi nel Fantacalcio Gazzetta, poiché il sistema automatico termina forzatamente l’inserimento alla digitazione dell’ undicesimo giocatore. Ecco perché il “Palazzo” ha adottato la seguente soluzione: TAGLIO DEL DODICESIMO UOMO INCOLONNATO, ovvero Pato. Anche se Mr. Marciano ha indicato in uno dei suoi centrocampisti l’uomo superfluo e chiede l’annullamento della formazione, con conseguente riutilizzo di quella inviata nella precedente settimana. A mio parere però questo è solo un modo per trarre vantaggi da un proprio errore. Paradosso in classico Triade-Style insomma….

Come volete agire in casi come questo? …rispondete nei commenti.

1) Taglio dei giocatori scritti in più, come fatto da me
2) Annullamento della formazione e riutilizzo della vecchia
3) Annullamento della formazione con sconfitta al tavolino
4) Sconfitta a tavolino e 20 euro di ammenda alla società


Beppe Onda.

INZAGHI E MACCARONE RELOAD. DATOLO, AMICI COME PRIMA. ADRIANO: QUESTA VOLTA E’ ADDIO!

Mr. Onda


L’ultima finestra di mercato non ha regalato molti nomi nuovi ma ha riportato alla luce della ribalta molti giocatori che ancora possono dire la loro in questo ultimo scorcio di campionato: Inzaghi e Maccarone su tutti. Lui però, il "gran debuttante" Emanuele Calaiò, è senza dubbio la vera STAR del mercato.
Tutti i movimenti nella sezione “MERCATO APR.”

Beppe Onda.

"ONDA-MESSI + 9": INARRESTABILE BARCA!

Mr. Onda


Guardiola risponde in stile Maradoniano ai microfoni dei giornalisti dopo la partita del Camp Nou: "I ragazzi hanno ormai piena coscienza delle loro potenzialità singole, e si divertono da matti nell'aiutarsi a vicenda in mezzo al campo. Il gruppo non si forma in allenamento, ma nei momenti importanti!"
"Il futuro del Barça? Onda-Messi più altri nove".

Fonte Ansa.

FANTA - MERCATO PARTE III: ATTO FINALE.

Mr. Onda


Si rende noto alle Società della Lega degli Otto Zingheri di Torre Annunziata....pardon, degli "Otto Cristiani", che l'ultima finestra di mercato della stagione 2008/09 si terrà MERCOLEDI' 8 APRILE DALLE ORE 19:45 negli uffici della Braveheart Team di Mr. Papa, che gentilmente ci ospiterà con dolcini e bevande gassate. Giusto Eugenio? :)

E' gradita l'eleganza accompagnata da penne e carta propria.

ATLETICO E QUEENS PARK: VITTORIE CHE LASCIANO IL SEGNO. Floccari: “Doni mi parlava spesso di Mr. Villani”

Mr. Onda


La ventisettesima giornata non ha cambiato le gerarchie del campionato, quelle dettate dai numeri della classifica, ma ha acceso molte luci sull’ attuale condizione psico-fisica di alcune squadre.

Inarrestabili Queens Park e Atletico Kakao domenica hanno mostrato una forma invidiabile, in questo che è il momento topico della stagione. Perfetta la gara degli uomini del “Colonnello” Villani, guidati finalmente da un grande Floccari, che non ha lasciato scampo alla Braveheart di Mr. Papa. A fine gara l'attaccante ha rotto il silenzio stampa della sua squadra: "Quel piccolo infortunio proprio non ci voleva, ma ora è alle spalle. Sono venuto quì con tanta voglia di giocare e domenica volevo spaccare il mondo. Questa tifoseria mi ha ridato la fiducia che mi mancava al Salvatore Scarpa. Il tecnico? Doni me ne parlava ogni giorno".
Tre punti pesantissimi peri i Villans, viste le contemporanee sconfitte di Avalon e Moraccisi.
L’ Atletico di Mr. Omar ha decisamente ridato un senso alla stagione con le ultime vittorie e l’ultimo incredibile successo ai danni dei Moraccisi: un 5-4 finale che ha mandato in estasi i trentamila del Palapaduano.

Onda Park amaro per Avalon Termina così la striscia di vittorie consecutive di Avalon F.C., arrivata a cinque. Mr. Onda: “non avremo l’ Europa quest’anno, ma possiamo ancora toglierci parecchie soddisfazioni come questa”.

Saluti dall’ America
“Non sarà una passeggiata!” aveva riferito ai nostri microfoni Mr. Napoli, prima di partire per la prima trasferta oltre-oceanica nella storia della nostra Lega. In effetti non lo è stata affatto, in termini di tempo, forse di più in termini sportivi. E’ bastato infatti il gol di Lavezzi, arrivato quasi nel finale di gara, per regalare i tre punti ai bolognesi nella partita che ha inaugurato il nuovissimo Soccer Dome America.

Beppe Onda.

DI MATTEO E’ GIA’ IN AMERICA. ESPORTIAMO CALCIO. ALLENERA’ I CHARLESTON BATTERY.

Mr. Onda


Per un Beckham che arriva c’è un Di Matteo che parte. La Major League incrementa i suoi contatti con la nostra Lega, tesserando fino a giugno il tecnico di Trecase.: “Spero di dare un contributo importante a questa società e avvicinare tutta la città a questo sport”.
La Manzoteam sarà guidata a distanza con l’aiuto di un Cassano ormai maturato, che dovrà guidare il gruppo. Compito che si preannuncia arduo con due elementi come Balotelli e Ronaldinho.

Dalla redazione il nostro in bocca al lupo!

Beppe Onda.

“CISCO ONLUS”: BENEFICENZA PER LA CAPOLISTA. AVALON F.C.: TANTO MASCARA PER LA PRIMA DA TERZA.

Mr. Onda


Alla Braveheart Team basta la doppietta di Zarate per domare una Cisco armata del solito Pazzini ma con in garage la coppia Brighi-Pellissier che avrebbe invertito in modo sostanziale le sorti del match dell’ Onda-Park; e del campionato.
Fallimento senza fine dunque, per i campioni in carica di via Schito. Il “passaggio di consegne” è servito.

Col trucco: Un Mascara da “gran sera” per ritrovare la voglia di guardarsi allo specchio: è così che Avalon F.C. ha ritrovato la condizione migliore e scavalcato la Queens Park Villani, piazzandosi al terzo posto. Quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro giornate per i bianco-verdi.
Mr. Cattozzi: “Il gol di Mascara? Glie ne ho visti fare tanti simili in allenamento”.
Per l’ Atletico Kakao di Mr. Paduano sfuma così una occasione importante per riagganciare il treno per il quarto posto.

Fantasmi: A proposito del tecnico di Boscoreale: qualche sera fa siamo stati in sua compagnia per una intervista esclusiva. Essendoci una TV accesa e sintonizzata su un canale sportivo che mandava gol e highlights da tutto il globo, per puro caso abbiamo assistito al gran gol di Larrivey con la maglia del Velez. Sua attuale squadra. Uno scherzo del destino che ci è costato l’intero pezzo, visto che il tecnico infuriato per quanto appena visto, non ha più voluto concedersi alle nostre telecamere.

Beppe Onda.

I CAOS CALMI DI LARRIVEY E BORRIELLO. IL LODO BECKHAM.

Mr. Onda


L’ attaccante argentino ex. Atl. Kakao è ormai da settimane ritornato in Argentina, fortemente voluto dal Velez, mentre l’attaccante napoletano è ancora in Italia ma ufficialmente dichiarato infortunato per tutto il resto della stagione già nei giorni del mercato di febbraio. Due condizioni simili, due deficienze in attacco, seppur causate da eventi diversi; di sicuro due scelte non proprio azzeccatissime, quelle di trattenere i due calciatori. Non vogliamo però, in questa sede, sviluppare alcuna critica sulla gestione societaria dei due club, vogliamo si invece mettere al vaglio degli altri Presid. Illustrissimi questa questione di delicato interesse comune.
Il presid. Omar Paduano ormai è un “soggetto a rischio” in queste situazioni, suo malgrado, e gli consigliamo quindi di cambiare qualche dirigente che non ha fatto bene il suo lavoro. Non sarebbe una cattiva idea rivolgersi agli uffici Ki-Point per una consulenza. Tuttavia possiamo ritenere Omar ingannato dal suo tesserato, poichè il giocatore era ancora regolarmente in Italia l’otto febbraio (data del mercato).
Il caso Borriello è invece diverso dal precedente poiché il giocatore è stato trattenuto seppur infortunato, e la gravità dell’ infortunio è stata scoperta da Cattozzi solo dopo un paio di giorni dalla fine della sessione di mercato di febbraio. Altra beffa dunque, come la precedente; ma qui emerge di più l’ “errore umano” da parte del gran manovratore, rispetto al caso di Omar.
C’è chi invece non sa ancora se un proprio giocatore resterà in Italia fino a fine stagione o meno: parliamo ovviamente di Mr. Papa, che acquistò Beckham al modico prezzo di un fanta-milione proprio per questo motivo. Fu laconico Eugenio nell’ occasione: “Ma o’ facimm nat mercat o no? Pkkè si no num o piglie a Beckham!”.

Ho dunque citato questi casi per discuterne adesso ma anche per ricordarvi che sarà necessario un ulteriore mercato di riparazione. Decidiamo fin da subito la data approssimativa in modo da avvertire i “parenti lontani”.
Queste sono situazioni che non dovrebbero più verificarsi nel prossimo Campionato, poiché predisporremo il già citato sistema automatico, evitando (come è giusto che sia) discussioni su “morale”, “etica di gioco” e regolarità in generale che ogni uno di noi alla fine vede a modo suo.

p.s.: Questo intervento è stato deciso da me, senza alcun sollecito da parte dei presid. in questione.

Beppe Onda.

LA VERA CLASSIFICA

Mr. Onda

 

PT

G

V

N

P

Gf

Gs

BRAVEHEART TEAM

43

24

12

7

5

63

47

MORACCISI

40

24

11

7

6

55

53

AVALON F.C.

39

24

12

3

9

56

49

QUEENS PARK VILLANI

39

24

11

6

7

55

48

ATLETICO KAKAO

32

24

9

5

10

48

47

CISCO ONDA

27

24

7

6

11

23

49

SHARK

25

24

6

7

11

40

48

MANZOTEAM

21

24

6

3

15

38

52

VILLANI-TREZEGUET: E' GELO! FLOCCARI PUO' ARRIVARE, MA IL D.S. NELLO PRENDE TEMPO.

Mr. Onda


Manca solo l'ufficialità, ma lo scambio tra il franco-argentino e l'attaccante dei Moraccisi sembra in dirittura d'arrivo. L'ultimo nodo è legato ai dubbi del d.s. Nello, che ieri in tarda serata ha manifestato ancora perplessità.
La tattica della Triade è chiara: formare con Del Piero una coppia tutta juventina che garantirebbe presenze e gol per tutto il resto della stagione. La Queens Park invece vuole assicurarsi un attaccante valido a livello realizzativo e soprattutto titolare. Floccari, dal canto suo, aveva da tempo dichiarato di voler giocare di più e di sentirsi chiuso dai vari Pato, Del Piero, Gilardino, Quagliarella.
Insomma, un affare che potrebbe soddisfare tutti.

Beppe Onda.

ATLETICO KAKAO, CI RISIAMO: PARTE ANCHE LARRIVEY!

Mr. Onda


Continua la fuga di punte dalla società di Boscoreale. L'ariete argentino passa al Velez in prestito. : "Sono un po' triste per andare via in questo momento fantastico per la squadra, e senza aver potuto dimostrare completamente le mie qualità. Vado in una compagine nella quale potrò giocare, e sono sicuro che tornerò da quest'esperienza più forte, migliorato. Perchè il mio sogno è quello di diventare un grande giocatore per l’ Atletico Kakao".

CISCO ONDA-QUEENS PARK: IL DERBY STORICO DI TORRE-VECCHIA CHE HA ATTRAVERSATO UN SECOLO.

Mr. Onda


Dal vecchio Stadio Comunale di via Vittorio Veneto al modernissimo Poverelli Arena, il derby più antico della Lega compirà ottanta anni nel tempio Giallo-Blù della Queens Park Villani. Domenica per l'occasione saranno presenti due dei più grandi capitani della storia dei due club: Sandro Mazzola e Gianni Rivera.

SCULLI E STANKOVIC A PESO D’ORO, DATOLO IN PUNTA DI PIEDI. FOGGIA CAMBIA CASACCA. CORRADI TORNA ALLA BASE.

Mr. Onda


Milito lo ha fortemente voluto al suo fianco e Mr. Papa lo ha accontentato: Sculli è un giocatore della Braveheart! E c’è anche la firma di Beckham per il mercato a cinque stelle della capolista.
Stankovic l'acquisto più caro, Foggia la "rimanenza" di magazzino. Maccarone-Queens Park: è addio!
Tutti i movimenti del mercato di febbraio nell’ apposita sezione “Mercato febb.”

GOMORRA

Mr. Onda


Formazioni date in ritardo, misteriosi messaggi, passaporti falsificati, lo scandalo Ki-point, l’ affare Luciano-Antonioli, il caso Figueroa! Si allarga a macchia d’olio l’inchiesta sugli affari sporchi della Lega fantacalcistica di Torre Annunziata, a pochi giorni dal mercato di riparazione.
Questo e tanto altro ancora nel film-denuncia nelle sale a marzo.

(“e voi lo avreste fatto??") …. DIRITTO DI REPLICA.

Mr. Onda


Letto l’intervento del sig. Cattozzi vien da pensare a quanti specchi ci siano in casa di quest’ uomo, visto che gli vien sempre voglia di arrampicarvisi, pur di non deludere la sua inguaribile voglia di parlare sempre a sproposito. Questa volta però sembra davvero essere scivolato, dallo specchio, e finito nel vuoto assoluto di una polemica così priva di fondamento che neppure a Uomini e Donne attecchirebbe!
Uno scambio alla pari tra due società che lottano per non retrocedere, fatto diventare un caso nazionale.


La Trilogia di Cattozzi
- Prima afferma che gli scambi non si possono fare al di fuori dei mercati, risultando alquanto delirante. Poi sostiene invece che sarebbe stato “più giusto” se io e la F.C. Manzoteam avessimo fatto lo scambio solo dopo il turno di mercoledì scorso. Non so per quale motivo. Forse perché in questo modo avrei giocato in dieci contro di lui, ma spero di sbagliarmi.
In fine fa riferimento al mancato scambio “impari” tra Luciano e Gattuso che io avrei dovuto avallare per venire in contro ai problemi dei "Biancorossi", già da alcune giornate. Ma questa famosa richiesta di aiuto, avrete capito tutti che era giunta chiarissima anche alle orecchie di Mr. Cattozzi. Orecchie da mercante, come si suol dire, visto che non si è minimamente prodigato a dare lui via un centrocampista.

Beppe Cisco.

E voi...l'avreste fatto???...Ma dai ma daiii

Mr. Onda



Ma dai ma daiiiiii, queste le prime parole, d'istinto, di Giampiero Mughini alla notizia dello scambio di giocatori tra le societa' Manzoteam e la Cisco Onda. Ora immaginate Mughini seduto nella sua poltrona di Controcampo, immaginatelo con le gambe a cavalcioni con i suoi occhialini di color rosso. Gesticola furiosamente, muove freneticamente gli occhi, si contorce, sembra quasi voglia lasciare quel divano.

Che ne pensa dello scambio avvenuto tra le due societa'?.


Il problema non e' lo scambio ma come e' avvenuto lo scambio. Vi racconto i retroscena. ( e a questo punto temo davvero che le pupille gli escano fuori dalle orbite). Dovete sapere che la societa' Manzoteam, e' da tempo in balia delle onde, con il suo centrocampo fragile, delicato, non armonioso direi non azzeccato. L'illustre presidente, tale Dott. Salvatore Di Matteo, che salutiamo ci mancherebbe, conoscende bene le trame del mondo calcistico, per rimediare alle carenze della squadra, chiede, da tempo, un giocatore al presidente della Cisco Onda.

Perche' proprio al presidente Onda?

Beh tra i due c'e' stato sempre un bel rapporto, un rapporto vogliamo dire confidenziale va bene confidenziale? e allora diciamolo confidenziale!

E allora che succede?


Succede che a piu' riprese al povero presidente della Manzoteam viene risposto picche, gli viene detto di no seccamente, quasi acidamente, dal presidente Onda!

Che c'e' di male ognuno puo' fare come vuole!

Mio caro giornalista Pierpaolo Cattozzi, eh eh eh eh, lei deve saper che Onda ha poi acconsentito allo scambio ieri!!!!!! E sa perche' e sa perche'??? Beh perche' a lui conveniva, non aveva portieri, e non appena ha saputo dell'indisponibilita' dei suoi portieri, ha alzato la cornetta e ha chiamato Mr. Di Matteo e ha pianto al suo cospetto, ha chiesto questa volta lui un aiuto, ha chiesto lui lo scambio!!Immediatamente,repentinamente!!!Mannaccia mannaccia!!!

Ma contro chi sta puntando il dito, con Mr. Onda o con Mr. Di Matteo?

Non ce l'ho assolutamente con Mr. Di Matteo, sono furioso con Mr. Onda. Dire che costui e' stato scaltro e' dir poco, dire che ha usato la fubizia e' sufficiente, insomma e' stato poco leale. A mio avviso poteva aiutare Di Matteo prima e non quando lui ne aveva bisogno. E poi, in un momento delicato del campionato, e' stato irriguardoso nei confronti degli avversari di turno che gia' hanno perso diverse volte il giocatore in campo e che mai hanno tentato di fare loschi progetti. Avrebbe potuto aspettare il turno di campionato contro la Manzoteam ( notare la prossima di calendario) per fare lo scambio...dico bene dico bene??? Al dottor Di Matteo rinfaccio solo il fatto di dover negare a quel punto lo scambio visto che tante volte a lui gli era stato rifiutato.

Un Mughini nerissimo insomma...

Capisco poi quando si parla di "Palazzo", capisco poi perche' altre societa' (sopratutto l' Atletico Kakao) hanno sporto piu' volte denuncie alla federazione.

Ma come proprio lei..tifoso della Juve....


A questo punto col sorriso sulle labbra si alza mi da la mano e mi saluta. Arriva la notizia che il Dottor Onda e' pronto a querelarlo.

Lasciate i vostri commenti, diteci che ne pensate sull'argomento, l'inviato Pierpaolo Cattozzi.

UFFICIALE: Luciano e Carrizo alla Manzo, Antonioli e Gattuso alla Cisco.

Mr. Onda


Con un breve comunicato degli uffici stampa le due società fanno sapere di aver raggiunto un accordo per il doppio scambio di cartellini.

Fonte, Corrire dello Sport.

PEPPE PEGASUS: UNA DOMENICA MOLTO SPICE

Mr. Onda

v:shapes="BLOGGER_PHOTO_ID_5295619281839769394">
Peppe Interra e Victoria Adams hanno assistito assieme alla partita del Milan a Bologna. Il “Bad-Boy” di Torre Annunziata ha ospitato la ex Spice-Girl nella sua personalissima poltroncina dello stadio Dall’Ara da dove si gode della migliore visuale.
Pegasus è un amico da molti anni ormai. Ci siamo fatti parecchie sballate assieme!", ha dichiarato la bella Victoria. "Ieri ha addirittura ordinato delle ragazze pon-pon durante la partita solo nel nostro settore, per non farmi sentire nostalgia degli spettacoli sportivi americani!"

Beppe Onda.

KAKA' e Mr. PAPA: LA CONVIVENZA CONTINUA!

Mr. Onda


"E' bell o'magnà, ma è ancor più bello Kakà!" Queste le ironiche e poetiche parole con cui il tecnico della Braveheart Team ha chiuso il grande tormentone di questo mercato di gennaio. I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.
I tabloid inglesi hanno però gridato allo scandalo per il comportamento della società attualmente capolista della G.C.S.G., ed hanno pubblicato alcune foto molto intime che Mr. Papa avrebbe fatto al suo amico-campione durante un ritiro: "Sono indignato, non so proprio come siano finite quelle foto in mano agli inglesi!". Questo il commento di Big-Eugenio.

Beppe Onda.

CISCO ONDA: LA ERA DEL LOCO

Mr. Onda


Onda e Garrone hanno stretto un accordo per l'attaccante di Pescia. Il "Predestinato" avrà la maglia num. 10, come voluto da Cassano, e dormirà in stanza con Bellucci, anch'egli sotto contratto con la Cisco.

Beppe Onda.

Mr. Onda

BUON NATALE CON IL PANETTONE PADUANO

Mr. Onda

v:shapes="BLOGGER_PHOTO_ID_5283049012027921490">
PER NATALE DONA ANCHE TU UN ATTACCANTE ALL'ATLETICO KAKAO E RICEVERAI IN CAMBIO UN PANETTONE CON IL VISO DEL PRESIDENTE.

Eugenio Papa

SCIOPERO!!!!!!

Mr. Onda


Mr Omar in silenzio stampa per scioperare contro "il Palazzo", non da più la formazione.
Mr Omar ha dovuto cedere un suo giocatore, l'argentino Luciano Gabriel Figueroa al Boca Juniors, per motivi societari e dopo l'inizio del campionato, e così la sua squadra gioca con un handicap in attacco. Più volte ha sollecitato la Federazione con fax e raccomandate con ricevute di ritorno, affinchè chiudesse un occhio per un acquisto fuori mercato, ma è stato sempre ignorato e così l'Atletico Kakao sprofonda nel baratro della classifica. Urge riunione a favore del povero presidente.
Eugenio Papa

DEL PIERO PUNISCE LA CISCO SPRECONA E AMMETTE: "SIAMO DA SCUDETTO!"

Mr. Onda


Quattro vittorie consecutive, l'attacco più prolifico del fanta, una società multifinanziata che non avverte gli effetti della crisi economica e un capitano molto ambizioso. Per i Moraccisi Babbonatale è arrivato in anticipo con un pacco contenente una scala. Quella per salire fino in cima.
A capitan Del Piero, ospite nei nostri studi, chiediamo:"A chi vuole più bene dei tre presid.?" - "Beh, voglio bene a tutti e tre". Poi si sbilancia: "sono particolarmente legato a Ciro Boy".

Beppe Onda.

MICCOLI: DALLA PANCHINA CON FURORE! E OMAR SI MIGLIORA, QUESTA VOLTA NE PERDE DUE.

Mr. Onda


Quando si parla di dodicesimo uomo si fa sempre riferimento alla tifoseria, al calore del pubblico che può spingere una squadra verso traguardi a volte miracolosi, alla "torcida". Un dodicesimo uomo virtuale quindi, non certo reale, visto che il calcio si gioca in undici.Eppure c'è una squadra che gioca ormai realmente con dodici uomini in mezzo al campo. Parliamo della Queens Park Villani. Se Moratti ha costruito la sua Inter con la panchina lunga, Frank Villani la sa lunga di suo,avendo inventato la panchina attiva.Una sorta di prolungamento naturale della prima squadra, capace di aggiungere sempre risorse, punti pesanti, quando servono. E non importa che si chiami Lopez, come due giornate fa, oppure Miccoli, come domenica contro Braveheart. L'unica cosa importante è che abbia fatto almeno un gol!
Perchè il Colonnello pretende sempre il massimo, anche dalla sua panchina.

Beppe Onda.

12° GIORN: BRAVEHEART Vs QUEENS PARK IL POSTICIPO. MANZOTEAM- SHARK, DUELLO IN CODA. TRIADE, CHE OCCASIONE!

Mr. Onda

PAGELLE ROVENTI, SETTIMANALE DI INFORMAZIONE GRATUITA

Mr. Onda


Parco Carolina, giovedi'27 novembre, tempo nuvoloso.

Squadra bianchi VS squadra scuri ris. 9 - 6

Una partita in cui, a nostro modesto parere, ci si e' avvicinati di piu', rispetto al passato, all'idea di gioco modesto. Un match dove i perdenti han dimostrato di fraseggiare finalmente un po' meglio e dove i vincenti han fatto dell'astuzia la loro miglior arma. Risultato comunque giusto.

PAGELLA SQUADRA SCURI

Frank: aveva smentito, alle domande pressanti della squadra, l'uso ancora una volta d'epo nel prepartita.Vedendolo giocare gli amici gli hanno fatto di nuovo la domanda sull'epo nel post-partita. Questa volta ammette l'uso della sostanza.Partita opaca. Annebbiato, confusionario, in balia delle onde, senza orientamento. Voto 5. Cast Away

Paolo: fa buone giocate, un golazo, degli assist ma comunque gioca un po' innervosito dall'atteggiamento spregiudicato della squadra, colpevole a suo parere di stupidi gol in contropiede.Inizia a parlicchiare di nuovo in campo. Voto 6. Estremamente arrabbiato.

Peppe: si oppone alle richieste di molti di elaborare queste pagelle. La cosa vi fa intuire il perche'. Gioca male, malissimo. E' colpevole del 50% dei gol subiti. I rimproveri non gli fanno bene certamente, ma sono rimproveri di speranza che la prossima volta non compia piu' nefandezze del genere. Voto 4.5 . Impalpabile e troppe volte dannoso!.

Ciro: scatena le ire silenziose soprattutto di un suo amico di squadra che gli rimprovera la ricerca del bel gol e la poca propensione al gioco di squadra. Non marca i soliti gol a cui ci aveva abituato. Cerca soprattutto l'amico di reparto avanti e questo non aiuta la squadra. Voto 5 . Senza idee.

Antonio: il cavallo pazzo dei bei tempi nn c'e' piu'. Nonostante tutto fa gol ed e' l'unico a rendersi veramente pericoloso li' avanti. Voto 6. Ex Puledro di razza.

Eugenio: "io sono un'ala non un terzino". Ce ne siamo accorti! Poca qualita' in avanti e troppe distrazioni dietro. "Si nun se sta' accort u mannammm n'ata vot alla'" queste le parole dei compagni di squadra nel post-partita. Voto 5. Libellula annebbiata.

Omar: gioca con piu' ordine tatticamente, porta meno palla e tenta meno le sgroppate furiose sulla fascia. Sempre tosto in difesa. Non gli si puo' dir nulla stavolta. Voto 6 . Ritrovato.


PAGELLA SQUADRA BIANCHI

Daniele: vuole che ste pagelle si facciano a tutti i costi. Gioca con la solita grinta, fa pressing, parla meno del solito anche se, sembra, la voglia di accendere la polemica in lui e' sempre in agguato. Come da lui ammesso, il suo ieri era un piedone fatato (controsenso?) nonche' accetta,ascia mozzapiedi e mozzagambe, ma non ci dilungheremo sull'argomento tanto abbiam capito ca nun ce sta nient a fa! Se tutti giocassero con la stessa intensita' ne uscirebbero sicuramente partite piu' combattute,forse con piu' feriti. Ci e' piaciuto. Voto 7 . Heart and Chopper,Cuore e Accetta.

Nello: partita giocata con la solita furia agonistica.Corre tanto, da piu' calci, l'avversario prende na pallonata sul naso e per poco nn se lo rompe e lui dice che l'ha presa con la mano e aggiunge "io non dico mai bugie".Sta iniziando a parlare un po' piu' di tutti gli altri. Voto 6.5. Pinocchio!

Gianluca: apprezzabile che nelle ultime partite abbia capito di dover parlare meno e non chiamarsi falli assurdi. Ha il colpo da calcetto piu' degli altri. Il puntone che usa e' spesso un'arma letale. Voto 6.5. Cambiato!

Gianluigi: the fly, ultimamente ha un po' le alette bagnate anche se cosituisce per i suoi il punto di riferimento fondamentale dalla meta' campo in su.I suoi gol li fa sempre. Predilige talvolta, porsi in netto fuorigioco per accaparrarsi le palle vaganti. Sempre presente comunque. Voto 6.5. Cecchino!

Rino: vola sul campo e sa interpretare tutti i ruoli. Sempre pungente,spina nel fianco da' l'anima per far suoi pure i palloni impossibili. Sta bene fisicamente. Voto 6.5. Avvoltoio

Salvatore: Cresce partita dopo partita. Noi l'abbiam visto bene anche ieri, qualcun'altro lo criticava per dei gol subiti.Da apprezzare il suo atteggiamento sempre sportivo e le poche parole che dice in campo. Voto 6. Fremente!

Agostino: ercolino e' sempre il solito combattente. E' il perno della difesa, ma si deve anche dire che non e' stato mai lasciato solo dai suoi. Duro e corretto ieri.Fortunatamente mai nervoso. Voto 7. Guerriero!

C' E' LAZIO-GENOA, MR. PAPA SI ACCOMODA IN TRIBUNA

Mr. Onda


Dalle poltroncine del S.Paolo a quelle dell'Olimpico.Mr. Papa,grande tifoso del Napoli,questa volta non assisterà alla gara dei partenopei in compagnia del presidentissimo De Laurentiis,come accade ogni domenica;preferendo la super-sfida (per lui,ndr) di Roma, tra Lazio e Genoa, e confermando il doppio "filo" azzurro che sta contraddistinguendo la sua stagione.Diviso tra le sorti del Napoli e quelle della Lazio.
Zarate,Rocchi e Pandev contro el "Principe" Milito e "Psycho" Gasbarroni: una galleria di "gioielli" allestita con cura dal tecnico di Boscoreale. Domenica si va colazione da Tiffany?

Beppe Onda.

Intervista al Re della Carne in scatola

Mr. Onda


Mr Di Matteo ai microfoni di ManzoTeam.net:
- Mr Di Matteo sia sincero: cos'è più difficile, guidare una squadra di calcio o la la società della carne in scatola?«Le difficoltà sono le stesse. E sono le stesse anche le reazioni della gente: se sbagli una forma­zione, come se sbagli vitello da macellare».
— Però, dica la verità: si diver­tiva più prima: ai rodei di vitelli o adesso«Ma io anche il calcio non l'ho mai preso come un hobby, l'ho sempre considerato un lavoro. E ho voluto la Manzo Team proprio per dimostrare che si poteva svol­gere un certo lavoro a livello ma­nageriale».
— E' vero che Mr Onda si fa plagiare da Mr Cattozzo come disse Mr Papa?
«Onda l'ho sempre apprez­zato per lo stile, che mi ricorda quello di un grande vitello te­desco. Ma non è che ne sia mai stato succube di Cattozzo. Secondo me, Onda dice cose ovvie. Perché se l'avversario è più forte ha ragio­ne a dire che si deve ricorrere all'astuzia per batterlo. — E quindi...
«Non si può affrontare allo stes­so modo l'Atletico Kakao che ci supe­rano sul piano atletico e la Triade che invece sono più forti di noi come tecnica calcistica. Io sono un appassionato di storia militare e dico la verità, ho im­parato molto da Napoleone. Ho fatto nel calcio quello che lui ha fatto nelle battaglie. Napo­leone era forte perché nelle sue campagne sapeva sfruttare le debolezze degli altri. E con la ve­locità e l'astuzia riusciva ad aver ragione anche della superiorità numerica».
— L'QPV?«Contro di noi hanno vinto ap­punto perché non hanno rinunciato alle loro caratteristiche, che so­no quelle di attaccare».
— Il suo giudizio su Quaresma. Se fosse lei al posto di Onda lo utilizzerebbe?«Per me Quaresma è ancora di­scontinuo. L'hanno paragonato a Cristiano Ronaldo, ma per me è una mezza chianina».
—— Qual è il futuro del calcio?
«E' un po' quello del macello. Il macello ideale è quello dove ci sono tanti macellai. Una squa­dra di calcio ideale, dovrebbe avere tanti macellai».
— Come spiega il boom della BRAVEHEARTH?«Perché a Boscorelae il calcio è bene amministrato e il presidente non è emotivo e si compor­ta da manager».
— Ma per eliminare la Bravehearth cosa bisogna fare?«Basta andare a rileggersi le bat­taglie di Napoleone...».

Eugenio Papa

MANZO TEAM : FORZA E CORAGGIO

Mr. Onda




Nonostante l'ultimo posto in classifica i tifosi non smettono di sperare e fanno capire alla società e soprattutto a Mr Di Matteo che loro sono sempre presenti e continueranno ad appoggiare la propria squadra anche nei momenti difficili e lanciano critiche ai dirigenti per aver messo su quest'anno una squadra non competitiva come quella dell'anno scorso.


Eugenio Papa

BRAVEHEARTH: MENTALITA' VINCENTE

Mr. Onda



Bravehearth oramai è una realtà, una forza devastatrice vince tutto e tutti ed i tifosi lo sanno. Conoscono la sua forza ed invocano la vittoria. Dopo undici giornate è la squadra imbattuta di questo campionato e rimarrà la squadra da battere per i suoi avversari che si arrendono al suo gioco e alla sua mentalità vincente.
FORZA BRAVEHEARTH che quest'anno non ce ne per nessuno.

Eugenio Papa

 

La nascita di una NUOVA SOCIETA' : I MORACCISI

Mr. Onda


Secondo indiscrezioni trapelate nel pomeriggio e confermate nella tarda serata dell'11 novembre 2008 (il giorno dei cornuti) da vari membri dell' FTF ci sarebbe stata la nascita di una nuovissima società messa su esclusivamente per scopo di lucro.A tal proposito i membri dell' Antipeppe Utd, riunitesi nella sede di piazza Imbriani, sotto il rigido controllo del Presidente dell'Atletico Kakao tal Signor Paduano Omar, in qualità di notaio hanno dichiarato fallimento della vecchia società ufficialmente morta uccisa sotto gli occhi dell'esercito italiano che piantonava la piazza. Ignari di ciò che stava succedendo al secondo piano di palazzo "Piselloni" dal fumo di babà green over, sorge la nuovissima S.S.C. MORACCISI, che ha rilevato le quote dall'Antipeppe Utd.
Esordio in campionato per la nuova società : 16/11/2008.

TIRIAMO LE SOMME!

Mr. Onda

Ragazzi siamo giunti alla 10° giornta e credo che sia doveroso tirare un le somme.

Se c’è un personaggio che riassume in maniera ideale le prime 10 giornate del Fantacalcio 2008/09, questo è Mr Papa. Inizia la stagione benissimo, nel frattempo vede la Cisco Onda e la Manzo Team in crisi e crea così i presupposti tecnici e ambientali per il suo ritorno in vetta la classifica. Purtroppo per il colonnello Franky, mal gliene incorre, perché la Bravehearth parte in fuga davanti a tutti. Sfortuna nera per una delle squadre con i migliori attacchi di questa stagione, la TRIADE, che anche se formalmente poteva ritenersi favorita e avere diritto al premio scudetto, piangono lacrime amare i tre soci, per essere sfortunati ed aver perso punti importanti. Il 6-2 alla modesta squadra di Mr Cattozzo da parte della prima in classfica è stata l'ultima batosta all'Avalon, che probabilmente, spegne le ultime speranze per un primo posto. La CISCO ONDA che ha avuto il merito di reggere alla pressione mediatica di stampa e ambiente, mette in fila quattro vittorie consecutive e così comincia a scalare la classifica. Una conferma schiacciante, è il colonnello Franky nonostante l'imbattibilità finora della Bravehearth e i vari infortuni di Trezeguet e Totti è stato tre settimane solo in vetta della classifica. Onore e meriti alla QPV, ma anche una forte tirata d’orecchie alle rivali, Avalon in particolare, una stagione iniziata benino ma comincia a scendere in classifica ancora una volta, anche e soprattutto per demeriti della gestione presidenziale. Troppi i punti buttati via dalla squadra di Mr Onda, che nonostante un gioco più gradevole nelle ultime partite ha pagato la scarsa continuità e una sorta di braccino corto nei momenti topici della stagione. L'Atletico Kakao che peraltro partiva favorita rispetto alla Bravehearth e QPV che si sono conquistate con merito i primi posti delle zone di vetta ha deluso, come anche il suo pupillo Ibra, mentre La Triade, dopo un avvio promettente, si è letteralmente squagliata, mentre dietro la lavagna finiscono Manzo Team e Shark. La squadra di Mr Di Matteo è uscita di scena praticamente subito, di fatto buttando quasi via la stagione, mentre Shark, deve ringraziare solo il fatto di aver acquistato il Pocho , il Tanque e super bike Maggio se ha raggiunto i 9 punti., Per Shark un penultimo posto amaro, con l’ultima possibilità di un riscatto nelle prossime partite. In coda Manzo team chiude ultimo.

Eugenio Papa

Sudore e ritmo, mister Onda scopre la sua nuova creatura. "La Spada? Sono stato ingannato!"

Mr. Onda




E' stata una domenica da ricordare sia nel bene che nel male, quella vissuta da mister Onda. La vittoria contro la capolista Queens Park rappresenta non solo la quarta vittoria di fila, ma anche il secondo posto assieme all'Atl. Kakao. E' stata però anche la giornata della truffa, anzi dell' "inganno", come l' ha definita il presid-allenatore.

I fatti -
Sabato scorso, nelle prime ore pomeridiane, si sarebbe presentato al cancello della sede di via Schito un uomo vestito in modo distinto ma dall'aria tutt'altro che rassicurante; come ci riferisce una donna che frequenta la zona e che sarebbe stata anche molestata. Una volta all'interno della sede, l'uomo ha preteso ed ottenuto di parlare col presidente Onda, che ci rivela: "mi ha chiesto di non schierare da titolare Cordoba per motivi che io non avrei potuto comprendere, e che dovevo preferirgli Maxwell. Non so che sostanza mi ha fatto assumere perchè io lo assecondassi. Purtroppo è andata come voleva lui!".

Non si conosce ancora l'identità esatta dell'uomo, poichè si è presentato con un nomignolo (La Spada, ndr) ne il suo mandante e ne tantomeno la sua origine etnica. Forse del ceppo Pompeano, dovesse essere confermato dagli esperti il tipo di risata, tipico della zona.

Beppe Onda.

Cisco Onda: Life is NOW ! E a via Schito arriva la capolista.

Mr. Onda


Un solo punto nelle prime cinque partite, il cronico ultimo posto in classifica, le critiche. Poi l' inversione di tendenza, il gioco che arriva, così come i gol e i punti: nove nelle ultime tre partite. Una squadra recuperata dal punto di vista psicologico la Cisco Onda, che si prepara ora ad ospitare la capolista.
Insomma, ce n'è abbastanza per scegliere Cisco Onda-Queens Park Villani come partita da vedere in TV, questa domenica.

Ucci ucci, c'è Claudio Bellucci -
Sarà lui il grande ex della partita e c'è da chiedersi come si comporterà in caso di gol. Esulterà assieme ai tantissimi tifosi, correndo con le braccia in aria in segno di vittoria prorpio di fianco la panchina avversaria dove siederà il suo mentore, Frank Villani? Oppure si conterrà? Terza ipotesi (da non escludere) è il gesto dell' ombrello al Colonnello.

Beppe Onda.

SCANDOLO SEXY AL CAROLINA

Mr. Onda

Durante la partita di ieri, giovedì 23/10/2008 , una ragazza invade il campo del Carolina, in un secondo momento si è saputo che era una cisco's girls in cerca di Mr Onda per riscuotere il pagamento della prestazione fatta all'AVALON, ma il presidente della Cisco Onda era assente per una presunta influenza.

Noi crediamo che la Cisco non navighi in buone acque, per i problemi finanziari e gli investimenti sbagliati che ha fatto quest'anno e che non abbia nemmeno i soldi per pagare una escort.

 

Leggiamo insieme dalla foto i commenti fatti dai partecipanti dell'incontro.


Eugenio Papa

FRANK VILLANI RITROVA TOTTI

Mr. Onda

CISCO E SHARK, FINE DI UN INCUBO

Francesco Totti è tornato, e trova una Queens Park in testa alla classifica. Gettato subito nella delicatissima traferta di Boscoreale contro Braveheart, il "pupone" si è detto soddisfatto dei suoi progressi fisici ed ha annunciato il desiderio di terminare la carriera con i giallo-azzurri di Torre Annuziata: "Ho sposato in pieno il progetto della società e rispetterò il contratto che scade nel 2011". Sul suo futuro: "Vorrei iniziare l'avventura da dirigente al fianco di Villani, ma prima voglio vincere qualcosa perchè questi tifosi se lo meritano; anche se sono un sopra le righe, anzi sopra le strisce!". Solito ironico Totti.

Onda e Napoli hanno dovuto attendere la sesta giornata per portare a casa l'intera posta di una partita. Così lontante (Napoli e Bologna) così vicine in classifica e nel rendimento. Destinati a soffrire in questo scorcio iniziale di campionato, i due tecnici, ma a continuare il lavoro iniziato sulle rispettive pancihne in virtù della grande fiducia che godono dalle loro società.
Al termine delle partite la Cisco ha continuato a non rilasciare interviste nonostante la vittoria, mentre la Shark interrompe il silenzio stampa attraverso le parole del Pocho Lavezzi: "Dedico gol e vittoria a Mr. Valerio Napoli che mi ha confermato la sua fiducia quest' anno e gli sarò sempre grato di avermi preso dall'Argentina. Colgo l'occasione per chiedergli anche un piccolo aumento perchè con i soldi che mi da non arrivo a fine mese".

 

Beppe Onda.



SCOOP SEXY PER AVALON: ECCO COME HA VINTO CISCO ONDA

Mr. Onda

Alla fine del primo tempo della partita della CISCO-ONDA contro AVALON FC sono state avvistate un gruppo di ragazze svestite (vedi foto), che uscivano dagli spogliatoi dell'AVALON.

Dato che la squadra di Mr Cattozzi nel secondo tempo è sembrata un sotto tono, ci è balenato in testa il perchè di quelle ragazze negli spogliatoi maschili e siamo andati ad indagare.

Nel dopo partite abbiamo cercato di chiedere spiegazioni ai giocatori che con le fosse sotto agli occhi ci hanno risposto "no comment", e così abbiamo raggiunto Mr Cattozzi che stava ancora chiuso negli spogliatoi e si sentivano da fuori versi di godimento femminili, dopo qualche secondo esce Mr Cattozzi senza cravatta e con il viso sporco di rossetto protetto dalle guardie del corpo scappa senza degnarci di uno sguardo.

Così entriamo nello spogliatoio e qui troviamo la giovane ed attraente ragazza che si stava rivestendo, ma nemmeno lei vuole parlare e così le facciamo vedere un biglietto di cento euro ed a questo punto la ragazza canta dicendo che lei e le sue amiche sono un gruppo di escorts ingaggiate da Mr Onda per spompare i giocatori dell'AVALON nell'intervallo. SCOPERTO L'INGANNO.

L'AVALON ha subito un colpo basso da Mr Onda, è stata colpita nella propria mascolinità e della situazione ne ha approfittato anche il presidente sicuramente rammaricato della sconfitta, ma in compenso siamo sicuri che si è divertito.

P.S. Per info sulle escorts, per feste private e addii al celibato contattare Mr Onda.

Eugenio Papa

CISCO ONDA PRIMA VITTORIA!

Mr. Onda

Prima vittoria della Cisco Onda e le tifose sono in delirio.
Dopo la partita il presidente Mr Onda afferma : "il Tapiro ha portato fortuna, ben vengano altri".

Eugenio Papa

TRIADE - QUARESMA: CONTATTO !

Mr. Onda


Che il portoghese della Cisco Onda piacesse alla Triade non è certo una novità. Un "fine artista del pallone", lo aveva definito Nello Palumbo in tempi non sospetti ai nostri microfoni. Messaggi di stima a cui potrebbero seguire ben presto i fatti, viste le non perfette condizioni di Camoranesi. Non è un caso che domenica, durante Cisco Onda-Atl. Kakao, è stato avvistato in tribuna vip Salvatore Kipò, accompagnato dal suo enturage di Ki-point, per visionare i progressi dell'ex stella del Porto. La partita del Portogallo contro la Svezia nelle qualificazioni mondiali ci ha poi fornito un ulteriore indizio: la presenza allo stadio del responsabile del settore estero, Ciro Marciano, cui è seguita una cena col giocatore. A Onda sarebbe stato offerto Pato come contropartita, ma via Schito smentisce per ora trattative e fissa il prezzo del giocatore: non meno di 38 milioni, blindando per ora il giocatore, ma Nello Palumbo e la sua particolare disponibiltà economica (grazie alla sua nota soc. di scommesse) potrebbero risolvere la trattativa a breve.

Beppe Onda.

Pagelle roventi.

Mr. Onda

16/10/2008 ore 9.30 Carolina Stadium

 

 

Squadra bianchi VS squadra scuri: 7-9

 

 

Breve descrizione del match. Una partita dagli alti e bassi,una partita che ha lasciato l'amaro in bocca ai vincitori e ai vinti. Gli uni,seppur vittoriosi, perche' hanno interpretato male il match,squadra troppo lunga e disordinata, gli altri perche' quando la partita sembrava ormai vinta hanno abbassato troppo la guardia e hanno perso il match, confermando che di senso tattico e rispetto delle posizioni non ne capiscono un'emerita mazza! :)! Andiamo con le pagelle...

 

 

Squadra bianchi

 

 

Eugenio: nello spogliatoio ha assistito tacendo,consenziente alla sua vendita, al trasferimento all'altra squadra.Lamentava all'inizio un fastidio al ginocchio,la qual cosa lo portava ad affermare"uagliu' i staser me facc nport".Entrato in campo, il fastidio e' andato via ed eccolo li' sulla fascia sinistra a svolazzare tra difesa e attacco come non mai. Sempre nel vivo della manovra sbaglia troppi gol a detta dei compagni di squadra,i quali talvolta han mostrato segni di pentimento per l'acquisto. Voto 5.5, Svirgolone !

 

Agostino: quando si incazza, e stasera si incazza abbastanza,si vede immediatamente che gli avversari si proteggono volto e gambe con le mani, temendo la sua effervescente potenza. E' un po' nervoso,gioca con tenacia,ma alla fine perde spesso posizione e per questo la partita,la qual cosa lo fa passar da nervoso a furente. Voto 5.5, Imbufalito!

 

Gianluigi: the "Fly" stasera ha un po' le alette bagnate. Non trova tutti quegli spazi che Onda gli aveva concesso la volta scorsa.Torna bene e spesso a centrocampo per aiutare la manovra. Ci e' piaciuto di piu' la volta scorsa. Voto 6, Impallidito!

 

Peppe Stile: riacquista forza e coraggio il toro di Torre.Corre,rincorre,lancia,tira,segna ma purtroppo la sua squadra perde,perche' anche lui non mostra la sua consona esperienza. A fine partita ha ancora il fiato per protestare per il voto della scorsa partita! Voto 6, Minaccioso!

 

Nello: gli avversari ora lo temono di piu' e lo controllano con piu' attenzione.Anche per questo non riesce a rendere al meglio delle sue oramai consuete ottime prestazioni. Come al solito grande cuore. Voto 6---, questa volta, da catapulta a Fionda!

 

Maresciallo: imbatta un po' nel prepartita per la costituzione della squadra, poi ottene lo scambio che voleva e scende in campo piu' rilassato. Vede sempre la porta,segna, pressa e questa volta poco protesta. Forse il migliore dei suoi. Voto 6+ Continuo!

 

Matteo Negri: il sostituto di turno e' di grande coscienza tattica.Sbaglia poco anche se non si esibisce mai in giocate particolari. Il suo parlar sottovoce, il suo non protestare lo rendono un esempio da seguire in campo per molti. Voto 6, Riguardoso!

 

 

Squadra scuri

 

 

Mr. Frankie: invece di mandarlo a ballare salsa e merengue lo manderemmo volentieri a ballare il rock'n'roll cosi' smuoverebbe un po' di piu' quelle gambe che a volte sembrano troppo legnose e poco veloci.Nella partita di lui si ricorda solamente quella bella azione iniziata e conclusa da lui in rete. Deve correre di piu', essere piu' tosto e gagliardo.Sappiamo che puo' dare di piu'. Nel prepartita l'Epo di quarta generazione non gli ha fatto bene.Voto 5.5, Ritornerai grande!

 

Pablo: sull'ora e 30 di partita passa un’ora a fare da turista con il Melillo a dargli qualche punzecchiatura. Svogliato,impreciso,giu' fisicamente e poco determinato. Lancia un urlo ad un compagno " ti do' 4 in pagella" e sembra che la partita cambi, ma e' magra consolazione. L'Epo di quarta generazione fa male anche a lui. Dov'e' finito il vero centrale di difesa che in passato regalava buone prestazioni? Voto 5, Dr. Jekill e Mr. Hide.!

 

Kipo': acquisto dell'ultima ora, non ha affatto demeritato.Sempre disponibile, puntuale nelle chiusure. Silenzioso ma tosto, il migliore dei suoi. Voto 6.5, Sostanza!

 

Daniele:il fotogramma che resta di lui è la sua facca inviperita all'udir da lontano "ti do' 4 in pagella".Da li' in poi polemiche sottoforma di monologhi interiori e di tentativi nel trovar in campo un interlocutore a cui chiedere il perche' di quel 4.! Non se ne fa capace,non trova pace! Un uomo allo sbando dopo quella vocina che da tanto lontano gli arriva nelle orecchie. Voto:Tutt u blocc si nun e' 4, e' 5. Permalosino!

 

Dr.House Matteo: il peggiore di tutti e non perche' demeriti tecnicamente ma piuttosto perche' sembra sempre che voglia dimostrare sempre qualcosa agli altri.Sbuffa parecchio e sembra non abbia la voglia di giocare. Porta troppo la palla, la passa di rado, non fa le cose semplici e soprattutto non sa far girare la squadra, con semplici passaggi all'indietro.Per il resto qualche golletto lo infilza sempre! Voto 5, Stucchevole!

 

Omar: ritorna in campo e inizia bene. Durante la prima parte della partita si vede spesso, ma la scena è sempre la stessa: dribbla, dribbla, dribbla e alla fine perde palla. Nel secondo tempo, di palle ne perde meno forse perché i compagni preferiscono non dargliela più. Deve giocare piu' di squadra altrimenti diventa un'arma letale per la sua squadra. L'orgoglio non gli manca mai. Completa l'allegra brigata che ha fatto uso dell'Epo di quarta generazione nel prepartita. Voto 5. Quasi calamita'!

 

Ciro: questa volta e' piu' freddo sotto porta. Anche lui giu' fisicamente. Poche volte ai contrasti. Ma il fiato stasera gli manca e non gli si puo' chiedere di piu'. S'appiccica un po' con Omar. Bisogna stare calmi! Voto 6-, Logorato!

 

 

Come si vede non sempre chi vince merita di piu' dell'avversario. Uno sprono alla squadra degli scuri a giocar piu' di squadra,ad aiutarsi, a fraseggiare.Detto brevemente la squadra dei bianchi meritava di piu'. Ha vinto solo un pizzico d'esperienza in piu' da parte della squadra degli scuri.Non sempre bastera'.

 

 

L'inviato Pablo

 

MATCH STORICO

Mr. Onda

Partita storica e sicuramente non priva di emozioni sarà l'incontro tra la CISCO-ONDA e AVALON FC.

Conosciamo tutti le idee controverse che hanno i due mister, i diversi pensieri a riguardo il mondo del calcio, del fantacalcio, e soprattutto la diversa lettura tattica della partita del giovedì sera. Due personalità forti che da tempo lottano per affermare le proprie concezioni e i propri schemi tattici.

Mr onda: Amante sicuramente dei fantasisti e dei giocatori dal tasso tecnico elevato, convinto offensivista, lascia sempre giocare senza problemi gli attaccanti della squadra avversaria, (che lo ringraziano vivamente), da tempo fautore della filosofia zemaniana, ma timido e parsimonioso ai fantamercati per le stelle della serie A, dall'altro canto scialone su giovani promesse.

Mr Paolo: Tutt'altra concezione è il Cattozzi che legge le partite dalla difesa, esce dalla scuola di Mondonico a solo 16 anni porta avanti senza timore il concetto del giuoco all'italiana partendo dalle linee basse e difendendo sempre il risultato.

Vedremo quale tattica sarà la vincente.


Eugenio Papa

SFIDA AL VERTICE

Mr. Onda

Si prospetta una partita emozionante quella di domenica tra il colonnello Frank Villani ed il presidente della Bravehearth Team Mr Papa, quest'ultima gode del primato di essere finora l'unica squadra imbattuta del campionato, con tre vittorie e 2 pareggi.

 

Il ritorno di Totti e il periodo positivo di Adriano per Franky potranno essere le armi vincenti per battere Mr Papa, che ha recuperato Tommaso Rocchi e Pippo Inzaghi ed avrà l'imbarazzo della scelta nel disegnare il suo attacco e bucare la porta difesa da Abbiati.

 

La partita sarà vista in euro visione, Penniniello e Pruvulera inclusi e già da ieri sono presenti fuori ai botteghini del Poverelli lunghe file di tifosi per accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti.

 

Il giudice sportivo chiude le curve dello stadio Poverelli, data la pericolosità del match, inutile il ricorso alla Camera del Coni, che si e' dichiarata incompetente in merito al ricorso."La scelta operata dai giudici e' stata quella di decidere di non decidere. In questo modo al colonnello e' stata negata sia la giustizia sportiva che quella amministrativa", commenta il legale del club, e ricordando l'episodio della scorsa stagione, il quale vide protagonista Mr Cattozzi P. che ricevette un crick in testa proprio lanciato dalla curva del Poverelli "E' stato solo un caso e poi Mr Cattozzi aveva proprio rotto il caz.......bip".

 

La partita sarà piena di adrenalina e foga agonistica e non è consigliabile la visione ai deboli di cuore.

 

 

Eugenio Papa

…..con Salvatore Di Matteo

Mr. Onda

A cura di Beppe Onda

Certi uomini diventano grandi costruendosi delle certezze, gettando basi solide nel presente per poi erigere palazzi nel futuro. Altri uomini invece seguono l’ istinto del cambiamento, svincolati da ogni tipo di legame; alla continua ricerca di nuove esperienze, rimettendosi sempre in discussione. Quest’ultimo è senza dubbi il caso di Salvatore Di Matteo, una carriera da calciatore in giro per l’Italia.
Muove i primi passi tra le fila del Vicenza e indossa le maglie di Cremonese, Napoli, Sampdoria, Pisa, Rimini e Juve Stabia. Anche da allenatore si è confermato giramondo, andando via da Toronco quando nessuno se lo aspettava e sedendosi sulla panchina della sua attuale squadra: la Manzoteam Futebol.

Gran
de appassionato di sport, tecnologia e negli ultimi tempi anche di mezzi d’epoca?
“Si, lo scopro solo adesso. Non avevo mai sentito un emozione simile a quella che mi trasmette la mia moto”

Domenica è arrivata la prima vittoria in campionato, come giudica l’attuale classifica della sua squadra?
“Non sono abituato a fare calcoli dopo le prime cinque giornate”

Peccato per la sosta dovuta alla nazionale, eravate in ripresa.
“Credo invece che abbiamo giocato bene anche altre partite ma che mai avevamo raccolto il giusto risultato”

Come ha ricucito lo strappo con Cassano?
“Siamo sempre andati d’accordo, ma a Toronco lui non si sentiva a casa”

I sondaggi vogliono la Cisco Onda favorita su tutte, nonostante l’attuale ultimo posto in classifica. Lei chi vede come favorite?
“Quelle che sono in testa ora più una sorpresa che uscirà tra la mia squadra e la Cisco Onda”

Mr. Di Matteo a chi darebbe il pallone d’oro?
“Mi piace Messi”

Una indiscrezione di mercato la vorrebbe vicinissimo all’acquisto di Mutu dalla Avalon di Paolo Cattozzi. Un colpo di bassa stagione?
“Ci interessa, ma ci avevano richiesto Cassano come contropartita e quindi non se ne farà nulla”

Per chiudere, ci racconta di quella volta con Nils Liedholm?
“Si, mi venne ad osservare in un Napoli -Fiorentina. Mi voleva nella sua Roma nel ruolo di centrale di centrocampo”. Anche come rigorista, aggiungiamo noi.

Beppe Onda.

TAPIRO SALATO PER MR ONDA

Mr. Onda

Dopo il deludente inizio di campionato (1 punto in 5 partite), era inevitabile l'incontro con Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, che consegna il primo TAPIRO della stagione alla Cisco Onda.

Mr Onda accetta ironicamente il premio e afferma " Speriamo che porti fortuna".

Da Torre Annunziata è tutto Valerio Staffelli a voi studio.

Eugenio Papa

Pagelle roventi!

Mr. Onda

Pagelle roventi e' una nuova rubrica nata per far commenti sulla partita del giovedi' al Parco Carolina degli amici del giovedi'.Un modo per ironizzare sul comportamento dei 14 in campo,con l'intenzione di non offendere mai nessuno e con la speranza che tutto venga preso con il sorriso sulle labbra.

09/10/2008, ore 9.30 (eh si si inizia sempre mezz'ora dopo) Carolina Stadium.

Squadra bianchi VS squadra scuri. Risultato 6 -6.

 

Pagelle squadra bianchi

Maresciallo: corre, lotta, s'avvinghia sulla sfera, morde le caviglie, spinge e spesso da lontano chiama falli inesistenti. E' il solito generoso in campo, uno di quelli che piace sempre agli allenatori.Deve solo star piu' tranquillo e essere meno irruento. Voto 6.5 , Ruvido!

Gianluca: questa volta gli si vieta di fare le squadre, e c'e' un'esultanza silenziosa da parte di tutti.... Il ragazzo ieri ha deciso di mettersi un po' la museruola,parla un po' meno, non chiama piu' i falli inesistenti e ammette i suoi. La grinta e il tiro di punta sono oramai suoi segni distintivi.Un po' sottotono ieri. Voto 6, Cambiato!

Nello: e' quello che negli anni e' migliorato di piu'.E' l'anima della squadra. Ferma senza troppa fatica il Melillo per ben tre volte. Corre e lotta come piu' nn si puo'...peccato per i piedi un po' "a vienetenn". Grande cuore e oggetto del desiderio dell'altra squadra. Voto 7, Catapulta!

Kipo': pian pianino sta entrando in forma.Si piazza li' sulla fascia destra e talvolta,quando e' a corto di fiato non disdegna di far il centrale. Si fa saltare un po' di sovente. In futuro dara' sicuramente di piu'. Voto 6-, Diesel!

Agostino: i riccioletti potrebbero far pensare ad un angioletto e invece no! quando si intestardisce a difendere non ce n'e' per nessuno.Ha tanta forza il ragazzo. Porta pero' troppo palla,la perde spesso, cosi' come perde spesso la sua posizione da centrale. Pensieri strani affollano la sua mente,sembra voglia emigrare a meta' campo. Voto 6+, Ercolino!

Gianluigi: in Inghilterra lo definirebbero "the Fly", la mosca. E' agile, veloce, furbetto nel mettersi sempre alle spalle di Onda e sfuggire alla sua vista.Segna gol importanti, soprattutto l' ultimo con il quale pareggia il match. Voto 6.5, Imprendibile!

Stile: ritorna con fierezza e praticita' sul campo di giuoco.Non riesce quasi mai a sparare il suo sinistro.Il vero Peppe dara' sicuramente di piu'.Voto 6- comunque, Spavaldo!


Pagelle squadra scuri.

Pepp u ru': prima della partita, negli spogliatoi, la sua faccia sembrava quella dell'attore di "Mamma ho perso l'aereo" in versione "ho perso gli occhiali"!. Dover giocare senza gli amati fanalini(accattet i lentin!) all'inizio lo ha sconfortato un po', poi si e' ripreso facendo delle buone giocate. Ci ha convinto del tutto che giocare sulle fasce non e' cosa sua. Ha sulla coscienza il 50% dei gol subiti. Voto 5.5, Distratto

Frankie: il ragazzo mette chili nelle parti sbagliate del corpo...dovrebbe metterne un po' di piu' nelle cosce, "nu poc i sustanza i chiu' ",insomma. Bisogna che trovi una collocazione definitiva in campo, talvolta sembra spaesato.Gli va dato grande merito per aver inventato il gol ad occhi chiusi di testa! Voto 5.5, Talpa!

Ciru': niente polemiche con gianluca aveva promesso e cosi' e' stato. Fa delle buone cose e si arrabbia spesso con Peppe per giocate che non condivide. Assiste spesso i compagni di reparto, anche se e' un po' meno lucido del solito sotto porta.Puo' dare di piu'.Voto 6.5, Scalpitante!

Pablo: vorrebbe piu' aiuto in parte difensiva e vedendo che non sempre puo' riceverlo perde fiducia e diventa superficiale anche nelle sue giocate.L'azione parte sempre dai suoi piedi ma non sempre ha buon esito.Buoni i lanci, buone le chiusure, buono il senso della posizione ma anche lui puo' dare di piu'. Anche lui come il centrale della squadra avversaria vorrebbe cambiare la sua posizione in campo. Voto 6, Sognatore!

Melillo:la sua prova sarebbe forse da sufficienza, se non altro per l’altruismo che butta in campo, ma ieri sera non ci ha convinto del tutto.Ha fatto partite migliori,ieri e' sembrato assente e quelle poche volte meno grintoso del solito in mezzo al campo. Voto 5.5, Impalpabile!

Eugenio: da quando si e' accasato ha perso un po' del suo smagliante smalto :) . Si propone comunque spesso sulla fascia ma ad un certo punto si fa male e si mette in porta. Esce di porta ma non lascia il segno nella partita.Gioca in generale troppo poco. s.v. , ex Argento vivo, ieri Ingiudicabile!

Lelluccio: ha preso il posto di zucchina omar (non ce ne voglia :) ) e ha fatto una buona partita. Visto il livello fisico e tecnico ci si aspettava da lui qualcosa in piu' dal punto di vista tattico. Ha fatto bei gol e forse senza di lui la squadra si sarebbe persa.Voto 7-, Provvidenza!


L'inviato Pablo.







NIENTE TANGO, BRAVEHEART SI SIEDE. QUEENS PARK SOLA AL COMANDO.

Mr. Onda


Villani tira fuori il meglio dai suoi uomini nel momento giusto e scavalca Fulgenzio. Partita tosta a Bologna, coi due tecnici molto nervosi a fine gara. Non assegnati due penalty alla Shark. Espulso Panucci.

La partita - Con Hamsik non al meglio, il "Colonnello" affida le chiavi del controcampo a Cristiano Doni e da grande fiducia all' "Imperatore", consegnandogli la fascia di capitano pochi minuti prima della partita. A Miccoli il compito di disorientare la difesa avversaria, formata da Santacroce e Domizzi, e tentare di accendere i due "bisonti" brasiliani li davanti, Adriano e Baptista. Sul versante opposto lo Shark rinuncia all' estro di Montolivo (andato in gol) per coprirsi meglio a centrocampo, preoccupato della presenza di Sebastian Giovinco tra le linee. In avanti spazio alla coppia tutta azzurra formata da Lavezzi e Denis, la cui grande prova finirà per oscurare Shevchenko; mai entrato in partita e sostituito alla mezz' ora con Di Vaio.
Vince Villani, ma Shark ha di che essere ottimista se la sua squadra continuerà su questi livelli.

X-File - Cosa è successo al S. Scarpa di Torre Annunziata? Come mai la Triade feauturing Kipò Group non è riuscita a battere Braveheart nonostante i gol a grappoli dei propri attaccanti? E non solo. Forse ci si è fidato troppo del sofisticato software dedicato fornito da KI-POINT per gestire la rosa; gestione a dir poco sciagurata. A farne le spese, rimanendo in panchina, il "senatore" Del Piero e Floccari, campione d'Italia nella passata stagione col Barcell-Onda. Mica uno qualsiasi. Meglio allora mettere un po da parte la tecnologia e tornare ad assumere un tono più umano nelle scelte del sabato pomeriggio, e una visitina nello spogliatoio per respirarne l' aria, sentirne le impressioni o semplicemente per far avvertire la presenza della proprietà non farebbe male. Vero Triade?

Beppe Onda.

ALLA SCOPERTA DI KIPO': IL MANAGER DI TUTTI

Mr. Onda


Salito alla ribalta delle cronache sportive solo l' anno scorso, in seguito alla collaborazione con Gatto & Volpe, Salvatore Kipò ha deciso di aprire "KI-POINT": il primo sportello di consulenza sportiva in materia di fantacalcio, al quale potranno rivolgersi le società di fantacalcio per chiedere aiuti sia in materia di gestione tecnica che di bilancio. Raggiunto dai microfoni di Televomero, Kipò ha risposte ad alcune domande riguardo la sua attuale posizione all'interno della "Triade", ed ha glissato su altre domande di natura strettamente personale, come la sua presenza alle ultime sfilate di Milano: "Ho un rapporto splendido con Ciro e Nello ed abbiamo un progetto di lungo termine con la soc.; progetto che però è vincolato da un contratto di consulenza, dunque una feauturing".

Beppe Onda.

ACQUA E ZUCCHERO PER MR ONDA

Mr. Onda

Dopo la partita Mr Onda cerca di calmare la squadra con acqua e zucchero, la Braveherath ha inflitto terrore e paura negli occhi dei giocatori della Cisco Onda (vedi foto).
Ai microfoni della TV Boschese i nostri allenatori:
- Mr Papa: "In queste partite non basta solo qualità e quantità ci vuole coraggio, e la mia squadra lo ha dimostrato in campo".
- Mr Onda: "Sembrava più una cordata di barbari che una squadra di calcio, ci hanno annientato e chiedo scusa ai tifosi CI VERGOGNAMO, smentisco le voci di un esonero, sicuramente rimarrò fino a Natale".

Eugenio Papa

SI SCRIVE BRAVEHEART, SI LEGGE ZARATE: FULGENZIO PASSEGGIA SULLE CENERI DELLA CISCO

Mr. Onda


Braveheart si sbarazza senza affanni della Cisco Onda grazie al suo bomber principe e conferma il primato in solitaria. Un match che in molti hanno già bollato come un "passaggio di consegne" tra l' iridato Mr. Onda e il più giovane Mr. Papa. Lo squadrone di Boscoreale si è confermato terribile schicciasassi, anche se la Cisco è sembrata fatta più di polvere che di pietra ed è ora solitaria, in coda alla classifica; in una parola: fanalino! "Non mi è mai capitato di voltarmi alle spalle e non vedere nessuno" tuona a fine gara Beppe Onda. Al termine della gara ci sarebbe stato un duro faccia a faccia tra tecnico e squadra all' interno degli spogliatoi, ma Onda dovrebbe rimanere alla guida della prima squadra.

Beppe Onda.

BRAVEHEARTH LANCIA LA SFIDA A CISCO ONDA: TI FARO' BALLARE

Mr. Onda

Bravehearth pecca di presunzione e lancia la sfida a Cisco Onda: TI FARO' BALLARE IL TANGO ARGENTINO

Eugenio Papa

MR ONDA E MR NAPOLI A BRACCETTO

Mr. Onda

Partita deludente e senza spettacolo per la CISCO ONDA E SHARK, che hanno iniziato il campionato nel peggiore dei modi, senza i pupilli (Di Natale e Lavezzi) la partita è stata sotto tono e le squadre si sono accontentate di un pareggio; pareggio che non serviva a nessuno delle due dato che dopo tre giornate si trovano a braccetto ad un solo punto.
Mr Onda criticato dai tifosi per essere stato tirchio alla compravendita dei giocatori, lui risponde che "la squadra è ancora in fase di rodaggio e ci vorrà qualche altra settimana per vedere una rosa competitiva". Noi sappiamo che sarà difficile ripetere l'operato della scorsa stagione.
Mr Napoli può fare solo meglio dell'anno scorso ma il Pocho non dovrà abbandonarlo.

Eugenio Papa.

NEL SEGNO DI MILITO: BRAVEHEART DIFENDE IL PRIMATO

Mr. Onda

Pari e spettacolo nel big-match della terza giornata tra la capolista Braveheart Team e la "banda Cattozzi". A secco Zarate, è toccato all'altra punta argentina trascinare la squadra al pareggio con una splendida doppietta. - Quando non chiudi le partite contro squadre così in forma, alla fine paghi dazio - le parole di Mr. Di Leva hanno il sapore dell'amaro, al termine della bella prova fornita dalla sua squadra. Può sorridere invece Mr. Papa, ma guai a parlargli di obiettivi - Siamo molto giovani e non dobbiamo sentirci forti. Ora pensiamo solo alla prossima partita contro la Cisco Onda - Un tre pari che vale un altro giro di giostra in vetta alla classifica, per la formazione di Boscoreale. Con uomini così in forma ci sarà molto da divertirsi al S. Benito, quest' anno.

Beppe Onda.

 

ROSE FINALI

CISCO ONDA

QUEENS PARK

AVALON F.

 

SHARK

BRAVEHEART

 

MANZOTEAM

 

MORACCISI

 

ATLETICO

 

 

 

VILLANI

 

CANARIE

 

TEAM

TEAM

 

 

 

 

 

KAKAO

 

Antonioli

7

Abbiati

40

Buffon

61

Doni

46

Frey

71

Amelia

30

Sereni

38

Benussi

1

Navarro

1

Dida

4

Manninger

1

Julio Sergio

1

Storari

1

Bizzarri

1

Marchetti

1

Handanovic

25

Colombo

1

Kalac

3

Chimenti

1

Arthur

1

Avramov

1

Sorrentino

1

Rubinho

1

Julio Cesar

120

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellini

4

Del Grosso

1

Campagnaro

5

Balzaretti

8

Cassani

1

Bovo

3

Bocchetti

1

Cannavaro

17

Cordoba

7

Lanna

1

Biava

1

Bianco

1

Comotto

13

Burdisso

2

Garics

3

Carrozzieri

5

Grygera

8

Lopez

1

Gamberini

15

Chivu

21

Ferrari

7

Cicinho

10

Juan

20

Chiellini

25

Jankulowski

17

Kjaer

2

Molinaro

1

Dainelli

6

Maicon

23

Santon

1

Riise

1

Contini

5

Yepes

1

Melbeerg

4

Raggi

1

Domizzi

11

Portanova

4

Mexes

23

Legrotaglie

10

Criscito

5

Felipe

1

Stendardo

1

Siviglia

1

Brandao

1

Pasquale

1

Zambrotta

17

Maldini

1

Motta

3

Maxwell

12

Stankevicius

7

Rozhenal

1

Mantovani

1

Zenoni

1

Manfredini T.

1

Zapata

1

Pratali

2

Natali

1

Vargas

22

Zuniga

1

Santacroce

10

Silvestre

1

Samuel

1

Stovini

1

Rinaudo

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brighi

1

Cozza

5

Bresciano

11

Jovetic

1

Barreto

8

Caserta

10

Camoranesi

32

Ledesma P.

1

Cossu

15

Doni

55

D' Agostino

11

Biondini

1

Brienza

26

Zanetti. J.

1

Felipe Melo

15

Cambiasso

23

Luciano

1

Dzemaili

1

Del Vecchio

11

Aquilani

24

Olivera

9

Figo

6

Giacomazzi

4

Conti

9

Kharja

11

Hamsik

55

Thiago Motta

1

Cigarini

11

Sculli

120

Matuzalem

1

Guarente

1

Foggia

1

Kuzmanovic

6

Giovinco

1

Ledesma C.

7

Flamini

13

Mannini

1

Menez

1

Inler

22

Jankovic

1

Perrotta

22

Sammarco

1

Taddei

1

Fini

1

Italiano

1

Mancini

50

Marchisio

1

Juric

1

Nedved

22

Galloppa

1

Pizarro

75

De Rossi

32

Kakà

103

Palladino

1

Stankovic

127

Liverani

6

Marcolini

1

Seedorf

1

Simplicio

21

Montolivo

13

Beckham

1

Rosina

55

Muntari

10

Pirlo

8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maccarone

180

Inzaghi F.

191

Amauri

105

Jeda

127

Iaquinta

2

Acquafreesca

20

Del Piero

85

Cavani

1

Bianchi

55

Floccari

12

Martinez

1

Pepe

1

Milito

51

Ghezzal

1

Trezeguet

79

Ibrahimovic

181

Calaiò

1

Baptista

15

Mutu

130

Denis

10

Pandev

33

Balotelli

55

Gilardino

100

Marazzina

1

Pellissier

3

Paolucci

1

Vucinic

78

Lavezzi

125

Rocchi

24

Cassano

80

Pato

18

Matri

1

Pazzini

3

Miccoli

25

Zalayeta

1

Di Vaio

20

Tiribocchi

2

Ronaldinho

102

Quagliarella

41

Sanchez

1

Floro Flores

1

Totti

80

Mascara

1

Morimoto

1

Zarate

50

Castillo

37

Corradi

1

Osvaldo

63