BUONI O CATTIVI?
ALZANO LA COPPA MENTRE VILLANI SI BUTTA!
   

CLASSIFICA FINALE

 

L’ hanno voluto così, questo scudetto. Con tutte quelle, tutte quelle bollicine…. Come hanno  cantato i tifosi per tutta la notte. Una notte interminabile a Torre e Marigliano. Tifosi scatenati per questo primo storico traguardo. Auto sfasciate, negozi sfondati, vecchiette stuprate. Mattanza di cani e gatti, sacrificati in improvvisati riti pagani al lido Mappatella. La trasgressione è gradita nel delirio tricolore.

La “Bruce Brothers dei miracoli”, con la miglior difesa e il peggior attacco, ha fatto l’impresa. E’ riuscita a vincere un campionato dominato dalla Santa Villani fin dall’inizio. 

 

Quattro metri per dimenticare Un campionato perso sul filo di lana, una delusione senza precedenti per il tecnico dei Poverelli, che nella giornata seguente, raggiunto dalla disperazione, si è buttato dal balcone di casa. Fortunatamente atterrato su un cumulo di bollette accartocciate, se l’è cavata con qualche giorno di prognosi e una dozzina di schiaffi della madre…che gli ha dato il resto.

 

Miglior punteggio di giornata alla D.A.M. di Mr. Scarpa.

Pallone d’oro, Lamela (Bruce Brothers)
Premio Simpatia a Mr. Cattozzi (Acchiapparossi) che non solo non ottiene l'obiettivo stagionale di arrivare avanti Mr. Onda in classif. ma termina addirittura ultimo.


The Major

 

 

 

ULTIMA DI CAMPIONATO, APPUNTAMENTO CON LA STORIA!
SANTA FE' O BRUCE BROTHERS? BOCA, MECCANICA E DOPING SI GIOCANO L' ULTIMO POSTO PER L'EUROPA


Domenica ore 15:00 Onda Park di via Schito finalissima di campionato. Vietato ingresso a femminucce e deboli di cuore.

REMUNTADA CAVANI! KLOSE DA ALMANACCO!
SANTA FE DI MISURA SALVA IL PRIMATO. "MIGLIOR PUNTEGGIO" A SCARPA. ONDA E BOCA: CHAMPIONS ANCORA POSSIBILE

 


Sotto di tre gol contro Onda Meccanica, Santa Fe trova la tripletta del Matador, trascinato da un Pala-Spinelli tutto esaurito! Osvaldo, Muriel e Biabiany non bastano! Meccanica deve abbandonare definitivamente il sogno di confermarsi campione. 3-2 per i "Villans" che continuano la corsa al primo successo della loro storia. Che a Maronn li accompagni.

Se non cambia nulla in testa alla classifica a punti, cambia molto nella classifica "Miglior Punteggio", dove Klose mette tutti d'accordo e regala a Mr. Scarpa il sorpasso alla Doping, grazie ai 90,5 punti totalizzati. Frutto anche della doppietta di Borriello, oltre che della cinquina del tedesco.

The Major


DECISIVA!! INCROCIO MORTALE TRA I CAMPIONI E LA CAPOLISTA. PASSAGGIO DI CONSEGNE O CAMPIONATO RIAPERTO? FATE LA VOSTRA SCOMMESSA!


Quote INTRALOT:

Santa Villani - Onda Meccanica:    1            X           2       under     over      GG     NG
                                                        2,25      3,10       2,65     1,90      1,65     1,71   1,83

Vincente Campionato 

Santa Villani                               2,95

Bruce Brothers Team                      4,35

D.A.M.                                             5,50

Boca Guerreros                               5,50

Onda Meccanica                              11


Miglior Punteggio di giornata
 

Doping                                            1,25

Altro                                                25                                   

VENTO DI PRIMAVERA, SI APRE IL CASSETTO DEI SOGNI. SHARK OSPITA IL MAESTRO. SANTA FE': PRIMATO A RISCHIO E LA BANCA NON GLI FA PIU' CREDITO!


Ultimo confronto stagionale tra Boca Guerreros e i campioni in carica dell' Onda Meccanica. Il Boca sogna l'aggancio in testa. Onda deve vincere per inseguire l' Europa che conta.
Intanto si fa sentire anche fuori dal campo la momentanea crisi della Santa . La B.N.L. (Banca Nazionale Lega) ha deciso infatti che "NON EROGHERA' PIU' CREDITO ALLA SOC. SPORTIVA CALCIO SANTA FE' VILLANI, FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE 2012/13"", come si legge dal comunicato dell ' ammin. delegato di B.N.L., Sr. Roger Friedman.

RIPARAZIONE VERA PER TUTTI! LE ULTIME FRECCE SI SCELGONO BENE

Momenti Cult: scambio tra Mr. Onda e Mr. Di Matteo ad un mercato (da Archivio RAI)

A.C. Salute, contro Acchiappar., questa settimana schiera un attacco a due punte: Eder-Immobile. Due svincolati di lusso dell'ultimo mercato. Il suo avversario, Mr. Cattozzi, può invece riproporre Pinilla, per il quale ha pagato a caro prezzo il ritorno. La Bruce Brothers ha sistemato l'emergenza portieri e già fatto gol col nuovo acquisto Emeghara, sabato pomeriggio, contro la capolista Santa . Mr. Edi Villani non ha invece avuto stessa fortuna con Livaja, altro nuovo acquisto schierato subito titolare e preferito addirittura al pupillo Sau. Boca Guerreros propone un attacco per 2/3 formato da giocatori arrivati venerdì sera; Rocchi-Destro. Potendo così permettersi di sedere in panchina i milanisti El Sharawy-Pazzini e godersi in pieno il posticipo di questa sera al Meazza. Onda Meccanica può contare su Amauri, schierato subito al fianco di capitan Totti, nella sfida alla D.A.M. (ex squadra proprio del brasiliano) in una partita che potrebbe riaprire le speranze per l' Europa che conta.

Insomma, alla faccia di chi continua a sostenere che l'ultimo mercato possa essere anche eliminato, per motivi di organizzazione!

The Major.

 

THE TIMES : MATCH OF THE YEAR!

MARCA : PARTIDO DE UNA VIDA!

 

A cura di Mr. Di Leva.

 

La partita del secolo come riportano molte testate! La prossima sfida del calendario tra Santa Fe' e Acchiapparossi sara' determinante per la Lega! La Santa Fe' dovesse vincere ancora a poche giornate dal termine del campionato porterebbe quasi a casa il suo primo scudetto della storia!! L'Acchiapparossi se ce la fara' a sbancare lo stadio del Rione poverelli potra' iniziare a sognare davvero portandosi a meno sei dalla Capolista Santa Fe'.

I numeri parlano chiaro: Santa Fe' 1971,5 punti totali (miglior punteggio)

                                         Acchiapparossi 1953,5 punti totali (terzo miglior punteggio)

                                         Santa Fe' 37 gol fatti (primo attacco)

                                         Acchiapparossi 36 gol fatti (secondo attacco)

                                         Santa Fe', Campagnaro, Candreva, Sau, Cavani gli uomini chiave

                                         Acchiapparossi, Basta, Marchisio, Gomez, Jovetic gli uomini chiave

 

Allo Stadio Real Rione Poverelli si prevede il tutto esaurito. Gia' venduti 8000 biglietti ai tifosi locali con il capoultra' Lellucc Pallaggialla che ha detto che se la Santa Fe' non vince tagl' i' pall ru President!

I Presidenti della lega tutti d'accordo a sostenere l'Acchiapparossi, e di conseguenza anche loro di cercare d'accorciare sulla capolista.

Diciamo no ai cori razzisti dello Stadio Real Rione poverelli, no alla violenza, no ai fumogeni, no al fumo!

Buona partita e che vinca il migliore.

 

 

 

 

PAREGGIO DI BILANCIO ENTRO L' ULTIMO MERCATO DI RIPARAZIONE

 

 

In occasione dell' ultimo mercato di riparazione, che si terrà venerdì 5 aprile, i Presid. illustri dovranno saldere la tassa di iscrizione federale. Non saranno tollerate ulteriori richieste di deroghe.   

SEI FORTE FRATELLO!


Capello: "spero ne nasca un altro"
Cattozzi: "Zeman se avesse potuto lo avrebbe messo sempre in panchina"
Onda: "Levate il vino a Cattozzi"

ONDA MECCANICA., UFFICIALE: DALLA PROSSIMA STAGIONE ACCANTO ALLO STEMMA DELLA SOCIETA' ANCHE IL LOGO DELLA MASCOTTE "THE CATTOZZI "



Una iniziativa singolare e a tratti commovente che vuole sottolineare l'importanza della presenza di certe personalità "diversamente abili nel capire di Calcio". Chiaro l'appello di Mr. Onda: "dobbiamo essere vicini a queste persone. La nostra società troppo spesso dimostra pregiudizi verso chi non riesce a capire molto di questo Sport e che spesso dice boiate, non avendo chiari nemmeno certi aspetti elementari di tecnica, di tattica, di calciomercato, fantacalcio etc. Ho scelto Cattozzi come mia mascotte perchè non credo sia solo incompetente, lui va oltre. A mio avviso rappresenta un raro caso di Autismo che trova sfogo nella polemica. Ecco, lui ha una parte ampia del cervello che si nutre di polemica, anche se sterile e inutile. E' una caratteristica che lo differisce da tutti gli altri incompetenti....che io preferisco chiamare -diveresamente abili nel capire di Calcio-. Lui è diverso! E ci porterà fortuna".

HAUCHE SPACCA IL BOCA! Mr. NAPOLI SBOTTA: "E' PICCOLO E NERO"



Che Mr. Nero lavorasse molto in stile Udinese, con l'ausilio di filmati provenienti da ogni parte del mondo, nel tentativo quotidiano di scovare talenti ancora in erba, era cosa conosciuta a molti. Da oggi però ne abbiamo anche conferma! Ecco un filmato in cui Gabriel Hauche spiega a Mr. Zanotta le sue caratteristiche tecniche ed umane. Una sorta di lettera di presentazione. Spettacolo!
Un acquisto poco gradito però a Mr. Napoli che invece spingeva per arrivare ad Anelka. Il tecnico di Trecase ha cambiato il suo atteggiamento sul mercato. Ora è conosciuto per essere un estimatore di nomi importanti, già famosi e soprattutto di grande impatto per i tifosi. Eppure noi Mr. Napoli lo ricordiamo molto diverso, a tratti simile al suo collega attuale; pioniere di spedizioni improbabili nella terra degli attaccanti sconosciuti, lo fu anche lui. Come quando portò in Italia Paulinho, tra stupore, curiosità e anche un po di ammirazione, da parte di tutti.  

TEMPO DI MERCATO: VENERDI' 1 FEBBRAIO ORE 20:30 HOTEL RITZ DI VIA SCHITO, USCITA TORRE SUD. MA ATTENZIONE! LE FORMAZIONI VANNO FATTE PRIMA


Venerdì 1 febbraio la Lega Torrese sarà impegnata nel tanto atteso mercato di riparazione invernale. Nella stessa sera ci sarà anche l'anticipo di serie A tra Roma e Cagliari che ci costringerà ad anticipare la consegna delle formazioni a prima della seduta. Anticipo causato dal rugby che impegnerà lo stadio Olimpico per tutto il fine settimana.
Questo scenario ci darà modo di sfruttare l'intera settimana per sviluppare trattative private tra società. Cioè fino al turno successivo.


PROGETTO CANTERA, Mr. DI MATTEO ASSICURA: "SARA' UNA MACCIHNA PERFETTA!"


Benvenuto Attilio :)

DALL'ALBA AL TRAMONTO. ONDA MECCAN. METTE FINE ALL' ERA SANTA FE'


Dalla prima all'ultima giornata di andata al comando della classifica. Giusto in tempo per arrivare a vincere il premio di Campione d' inverno e far segnare un record eccezionale..... ma ora inizia il campionato vero.

SCIARPA D'ORO alla Santa , è CAMPIONE D'INVERNO!
Rabbia Villani in TV: lascia l'intervista non rispondendo alle domande da studio.


Cavani non tradisce mai, Villani si. L' uruguaiano fa esplodere il Pala Spinelli con la tripletta che gli regala il titolo di campione d'inverno ma il tecnico lascia l'intervista di Mediaset, arrabbiato per alcuni commenti in studio che mettevano l'accento sulla "Cavani dipendenza" della squadra. Non vorremmo stesse nascendo un dualismo sportivo, tra il vero ed il finto Edinson, che potrebbe nuocere non poco al progetto ambizioso della società dei Poverelli.
Mr. Onda, che ha lavorato a Napoli negli anni di Maradona ed è legato alla città partenopea, ha dedicato una frase molto significativa al cannoniere di Mr. Villani:

"La tripletta del Matador è il sapore del cioccolato di tutte le calze di Napoli" 





BUONE FESTE A TUTTI I PRESIDENTI DI TUTTE LE LEGHE DEL MONDO

 

Mr. ONDA NON LASCIA, RADDOPPIA! RICORSO E RINNOVO PER IL CAPITANO


Onda Meccanica non ci sta, ufficiale il ricorso contro la sentenza nei confronti dell' uomo che l'anno scorso alzò la coppa di Campione della Lega Torrese. Per lui l'anno prossimo il presid. chiede il dirittto di prelazione al costo di 10 fantamilioni.

Il Mattino

BRUCE BROTHERS vs ONDA MECCANICA: IN PALIO IL TITOLO DI ANTI-SANTA FE' Sibillino Mr. Onda a SKY: "CI MAGNAM !!"


Al Dal D'Amora di Torre Ann. la squadra di Mr. Sick e Di Matteo ospita i campioni in carica allenati da Mr. Onda. Un match molto delicato per entrambe le squadre, che non firmerebbero per un pari.
La capolista in trasferta al Black-Shark Arena col solito amletico dubbio Paloschi-Sau.

Onda gioca a Tresette, Santa battuta nel nuovissimo impianto: il Pala Spinelli


Totti, Brienza, Biabiany: i tre sette che hanno piegato la Santa !
I campioni in carica battono la capolista, che cade per la quarta volta nel giorno dell' inaugurazione del nuovo stadio: il Pala-Spinelli. Disegnato dal famoso architetto Eugenio Papa, l' impianto sostituirà il vecchio Poverelli Arena e potrà ospitare fino a 35000 posti a sedere, tutti rigorosamente dotati di terminali con i risultati live di tutti i campionati. In progetto vari angoli Coffe Shop, fortemente voluti dal presid. Villani, per godere in pieno dello spettacolo. Spettacolo però rovinato ieri dalla sconfitta contro Onda Meccanica, che riapre il campionato. Una Santa ormai inghiottita dal gruppo di inseguitrici, guidato dalla sempre più convincente Bruce Brothers. La squadra di Gigino e Tore, nella sua rincorsa al primo posto, esprime anche continue minacce intimidatorie a Mr. Villani, come si legge dai commenti nel sito della Lega.
Fonti vicine al tecnico di Torre Vecchia descrivono un clima surreale in casa Santa , con Cavani e Cassano costretti a tripli allenamenti giornalieri e astinenza dal sesso. Addirittura dieta a base di pizza con melenzane e funghi...quelli che lui invece scarta dalla pizza!

BORJA VALERIO: "Il Calcio mi ha dato tanto. Il Fantacalcio può darmi di più!"

 

 

Venerdì 16 novembre riaprono le trattative. Apertura collegamento ore 21:00, START UFFICIALE ore 21:30.


In occasione del mercato sarà anche versata l'aliquota del primo trimestre, pari a 50 euro. Gradita come sempre l'eleganza.

SCAMBI APERTI DA ORA FINO A SABATO PRIMA DELLE PARTITE

Grazie,
Piojo.

"Siate affamati. Siate fumati!" Frank Villani -31/10/2012-


Mr. Villani entra nella storia con le sue tre bollette di fila vincenti! Il tecnico di Torre Ann. ha lasciato un Tweet sulla sua pagina: "Siate affamati. Siate fumati!" ma non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Fonti a lui molto vicine parlano di un Villani molto aggressivo e per nulla appagato che non si fermerà fin quando non avrà ottenuto anche il sangue di Fonz Lemonade! Speriamo siano solo voci.

Torrone amaro per Mr. Sgambati. Buono per Mr. Onda. Fatto in casa per Mr. Villani. Colomba o Piccione?? ...quando il Fanta si fa Thriller


Colomba o piccione?
Una colomba adagiata sul rassicurante quadro della Santissima Madonna della Neve. Un simbolismo religioso molto noto a noi torresi, che ci trasmette serenità e spiritualità. Quell' uccello bianco che non ha bisogno di battere le ali ne di muovere le zampe, è semplicemente trasportato da uno stato di grazia. Eppure questa immagine religiosa rischia di essere stravolta in modo negativo! Ebbene si, diverrebbe quasi diabolica se sostuiamo quella colomba (simbolo della pace) con un piccione (simbolo di Frank)
Chi è realmente a viaggiare sotto l'ala protettrice della nostra Amata Madonna? Giunti al 22 ottobre, e con la Santa che non perde un colpo, noi della redazione la domanda ve la poniamo: voi vedete una colomba o un piccione in questa foto??


Picchia of the year: aperte le iscrizioni.


Anche quest'anno riparte il concorso "Picchia of the year". Le ragazze potranno partecipare al nostro concorso iviando le loro foto. Ogni settimana sarà votata una "Picchia of the week" che parteciperà alla finalissima. Gran giuria formata dai più malati della Lega. Quest'anno si è unito anche Salvatore Scarpa, super-esperto e purista del lato B alla mediterranea.
Nella foto accanto la Picchia of the year 2011/12.

L' INSOSTENIBILE PASSO DELLA SANTA FE'. MAI NESSUNO PARTITO COSI'! E IL COLONNELLO SI RACCONTA A VANITY FAIR. UFFIC.: -3 PUNTI ALLA DOPING


Santa sembra saper solo vincere! Altri punti pesantissimi sono arrivati dalla trasferta di via Schito contro un Onda Meccanica ridotta in dieci per l'assenza di Osvaldo. Quindici punti nelle prime sei gare è qualcosa di mai visto prima.
Un magic-moment che il Colonnello ha raccontato in esclusiva al giornale Vanity Fair, in edicola dalla prossima settimana: "paso doble in campionato? No, paso quadruple direi, visto che ho smesso di andare a ballare ed ora vado a cavallo tutte le settimane" Scherza Mr. Villani con la giornalista. "Mi trasmette serenità e anche la squadra ne trae giovamento. Ho anche aperto un conto scommesse on-line, con molta tranqillità. Basta con i "filosci", ovvero le mie classiche bollette lunghissime in agenzia. Ho anche ripreso a giocare a Calcio, che mi mancava molto".

La Lega ha intanto ufficializzato i tre punti di penalizzazione al club di Mr. Sgambati per non aver dichiarato il nome della squadra 2012-13.

Arrivata la prima vittoria della "Squadra di Paolo", che ora potrà finalmente (speriamo) mettere un nome alla propria squadra, come da lui stesso promesso.

The Major.

Totti risponde alle critiche di Mr. Di Leva: "Ho sentito le sue dichiarazioni su di me. Mi fa ridere perchè è buffo ma lo purgo lo stesso".


Paolo ha detto ke mette il nome alla squadra quando vince la prima partita. Ecco le quote della SNAI:

- Entro la Madonna della Neve 4,50
- Entro il Ponte dei Morti 3,55
- Entro Natale 2,10 
- Anno nuovo 1,50

Quagliarella-Ze Love: ATTENTI A QUEI DUE! Cigarini: la legge dell' ex! Roncaglia: "Mi manda Zanotta" OCCHIO AL CALENDARIO, MARTEDI SI RIGIOCA.


Altro che coniglio, quest'anno dal cilindro Mr. Onda ha cacciato una Quaglia! E Ze Eduardo, come ormai nel suo stile, non vuole essere un semplice comprimario.
Bruce Brothers espugna l' arena Poverelli grazie a Cigarini. Il grande ex della partita comincia dalla panchina ed è decisivo al suo ingresso in campo con un grande assist da calcio d'angolo! Mr. Villani ora non è più solo in testa alla classifica con la sua Santa ; città molto calda dove pare stia prendendo anche casa.
L'altro successo di giornata è quello del Boca Guerreros firmato Roncaglia, il desaparecido fortemente voluto da Mr. Zanotta. A farne le spese, la No-Name Team di Mr. Sgambati.

Concorso a premi: "INVENTA UN NOME PER I PRESID. SENZA FANTASIA": Inviateci le vostre idee per dare un nome alle squadre di Mr. Sgambati e Mr. Cattozzi. Ai vincitori andranno i punti in classifica sottratti alle due squadre in questione.


The Major




Mr. Sgambati serve la bolognese a Mr. Cattozzi: Gilardino-Diamanti firmano il nuovo record di giornata.

Non ha ancora comunicato il nome del suo Club per questa nuova stagione, ma la nuova creatura del tecnico di via Zampa ha già fato segnare un record di punti difficilmente superabile, con gli ottantotto punti totalizzati domenica.
Mr. Sgambati contro Mr. Cattozzi è stato anche il Derby della possibile squalifica. Se non decideranno entro questa settimana il nome della formazione avranno tre punti di penalizzazione entrambi.
Unica squadra a punteggio pieno e saldamente al comando è la Santa Villani di Mr. Frank. Fa strano non scorgere Pato nella sua rosa quest'anno, ma si sa, gli amori finiscono e lasciano il posto ai nuovi: Cavani, Cassano....Diakite! 

The Major

Post bloccati fino a dopo il mercato di Peppe il Nero al Fanta di Napoli. Intanto invito tutti a cambiare il nome della squadra sul gestionale.

 

Logo della Lega T.A.