GOLD BROTHERS: DOPPIETTA STORICA!! SECONDO CAMPIONATO CONSECUTIVO E COPPA DI LEGA!!

KAISER: CHE FESTA!! SUO IL MIGLIOR PUNTEGGIO





Sfatato il taboo dei due campionati di fila e trionfo nella prima Coppa di Lega, dove batte in finale la Liverpolli di Mr. Cattozzi.
Un impresa eccezionale che riscrive la storia di questo torneo. Un successo meritato, con una rosa che è risultata sicuramente la più copetitiva.
Tevez il migliore. Callejon, Romulo e De Sanctis i giocatori che sorprendono di più. Cuadrado, Valero e Pirlo non deludono. Berardi e Llorente le scommesse vinte.
Folli i festeggiamenti dei due soci della Gold Borothers Calcio: Mr. D'Amora col furgone ha trasportato ovunque, in bella mostra, i due trofei vinti, girando notte e giorno anche in zone un po losche. Ha rischiato di più nei Pverelli, dove i tifosi locali della Al Shabab Villani lo hanno inseguito e quasi linciato.
Mr. Di Matteo invece ha preso a viaggiare a pazzi per festeggiare ed è stato visto in molti aeroporti, spesso in palese stato di ebbrezza e con al collo una sciarpa del Napoli. Riconosciuto dai tifosi anche in Brasile, Thailandia, Colombia, Panama, dove qualcuno ha fatto di tutto per un selfie in coppia con lui.

Non festeggia invece Mr. Villani, che bissa amaramente il secondo posto dell'anno scorso. E' per questo motivo che va a lui il
"Premio Speciale della Critica 2014". Piccola consolazione in una carriera per ora ricca solo di piazzamenti importanti ma non di trofei.

I premi:

Miglior Punteggio: KAISER JO (Giovanni Rossi, 94 punti)
Pallone d'oro: DOPING F.C. (Ciro Immobile)
Miglior Giovane: Mr. CIRO GIUGLIANO, arrivato quinto, superando gli altri due esordienti e contendenti del premio, Kaiser Gio e Sballmonty.
Pacco dell'anno: PARTIZAN DEGRADO (Mario Gomez) terzo giocatore più costoso dell' asta ed infortunato dalla prima all'ultima giornata.
Premio Speciale della Critica: MR. VILLANI







ROSE CAMPIONATO 2013/14














CATTOZZI PERDE IN FINALE! ERA L'UNICO OBIETTIVO DA SEI MESI. GOLD BROTH. SI IMPONE 4-2


Senza speranze di classifica fin da dicembre, si era dedicato alla Pussy Cup con tutte le sue forze. Lo hanno trovato nella sua casa di Torre Annunziata con al collo un solo messaggio: "contiunate la Coppa perchè è un torneo fantastico". Ne danno triste annuncio Amauri, Hernanes e Milito, probabilmente i veri artefici del suo disastro.




E U R O Z O N A


La Doping di Mr. Darietto cerca solo la matematica per il terzo posto e l'accesso ai preliminari di Champions. Partizan Degrado e Wall ar us troppo distanti per tentare la rimonta, si contenderanno probabilmente fino alla fine la quarta piazza per l'accesso all'Europa League.


In Pussy-Cup giocate le semifinali di andata. Liverpolli vince ancora! Gold Brothers si salva per mezzo punto e agguanta il pari col Partizan.

F.C. Liverpolli - Kaiser Jo:      3-2 (78,5 - 73)
Partizan Deg. - Gold Broth.:  2-2 (77,5 - 73)



THE GOLD-LLORENTE DECISIVO! AL SHABAB, ORA RIPRENDI LA RINCORSA! KAISER JO: E' NU JUORN BUON CON PIPITA E PALOSCHI. IL BEST-SCORE E' TUO! E LA LIVERPOLLI NON E' PIU' ULTIMA


Gold Brothers vince lo scontro diretto col Colonnello e si riporta a tre punti di vantaggio ma perde il Best-Score a favore di Kaiser Jo. Il Vikingo di Castellammare è insuperabile con i suoi 94 punti in campionato e addirittura 96 in coppa, ovvero 6 reti. Meglio di lui in coppa, nel doppio match, fa solo Partizan Degrado, che realizza 9 reti tra andata e ritorno contro Wall are Us (4-0 e 5-2)
In coda da segnalare un evento unico quest'anno: la Liverpolli non è più ultima in classifica!

Semifinali Pussy-Cup:

Liverpolli - Kaiser Jo
Partizan Degrado - The Gold Brothers





OKAKA E DE LUCA SUPER-STAR PIU' PAGATE. LIVERPOLLI SCEICCO, INVESTE ANCORA SUL CENTROC. DOPING CONFERMA PEPITO. ESCE JESUS, ENTRA CHRISTO





AGGANCIO E SCONTRO DIRETTO! AL SHABAB E GOLD BROTHERS, THE LIFE IS NOW! FOX SPORT ACQUISTA I DIRITTI. COPPA: LIVERPOLLI E PARTIZAN PASSEGGIANO VERSO LA SEMIFINALE. MERCATO VENERDI SERA


L'inseguimento è finito, al Shabab aggancia The Gold Brothers e lo fa proprio una giornata prima dello scontro diretto. Una partita che sara' seguita anche in altri continenti grazie a Fox Sport TV.

In Pussy Cup continua il dominio di Liverpolli e Partizan, che mettono già un piede e mezzo in semifinale, in attesa del ritorno.



AI QUARTI VA DOPING. AL SHABAB FUORI DALLA COPPA PER MEZZO PUNTO! LIVERPOLLI: GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI! (in coppa)


La Coppa di Lega entra nella fase più calda delle eliminatorie. Beffata all'ultima giornata la Al Shabab Villani che per mezzo punto non ottiene il pareggio che le sarebbe valso il passaggio del turno.
Ora le partite di Coppa saranno a cadenza settimanale fino alla finalissima di Cardiff del quattro maggio. 



BRIVIDI IN PUSSY CUP: AL SHABAB E BRAVEHEART SI GIOCANO IL PASSAGGIO ALL'ULTIMA GIORNATA





UN ANNO DA SPETTATORE. CATTOZZI: "MENOMALE CHE LA COPPA C'E'"


Lo avevamo lasciato in spiaggia, questa estate, abbronzato ed ottimista, sognare sotto l'ombrellone. Lo abbiamo ritrovato ieri sera, nello spogiiatoio del Parco Carolina, depresso e un po appesantito, discutere animatamente con Mr. Eugenio su chi avesse fatto più secondi posti in campionato. Ne è nata una mezza rissa sedata solo grazie al pronto intervento del gigante buono Mr. Collaro e i tempestivi segnali di fumo di Mr. Villani, che servono a distendere i nervi in questi casi.
Storia di un ordinario giovedì di follia che ha visto protagonisti i due grandi delusi di questo campionato.
A dare origine al violento diverbio sarebbe stata la provocazione di Mr. Cattozzi, il quale avrebbe rivolto la parola al collega solo per una poco simpatica osservazione sulla precaria condizione di classifica della Braveheart 2 anche in Coppa. E' noto ormai come il tecnico della Liverpolli, ultima in classifica e con un piede e mezzo in Serie B, sia orgoglioso del primo posto in questa speciale classifica ed abbia riposto molte speranze sulla Coppa dalle grandi labbra, la Pussy Cup. L'unica coppa che non si bacia ma si tromba, può causare anche queste conseguenze.


The Major



LIVERPOLLI MACCHINA DA COPPA: GIA' QUALIFICATA. SBALL-MONTY FUORI DAI GIOCHI. ARRIVANO LE PRIME SENTENZE DELLA COPPA DALLE GRANDI LABBRA





Il giusto finale...





COPPA: RISULTATI SESTO TURNO





AQUILANI: TRIPLA DA UN PUNTO. GOLD BROTHERS RIPRENDE LE DISTANZE. WALL ARE US, KAISER E BOCA: VIAGGIO NELLA TERRA DI MEZZO. SI AVVICINA IL MERCATO




La squadra di Mr. Onda non perde da dieci turni, record quest'anno, ma è frenata da incredibili pareggi, soprattutto nelle ultime giornate:  65,5 contro Boca, 77,5 contro Braveheart e il pareggio in dieci  contro la capolista, la beffa più grande. Una scia letale che le ha praticamente impedito di essere tra le primissime posizioni, realizzando una rimonta da record. Peccato!
Settimana sfortunata anche per Al Shabab, forse la vera anti-Gold Brothers, che pareggia contro una Liverpolli capace di raggiungere il sufficiente punteggio di 66. 
Nessun problema per Gold Brothers all'Arena Pegasus contro Sball-Monty. I campioni d'inverno si impongono 0-2 con reti di Albiol e Llorente. Primato in solitaria ristabilito. 
Una Doping tradita da Immobile (rigore fallito) ed ancora convalescente, dopo l'infortunio di Rossi, resiste nelle prime posizioni ma avverte l'urgenza di rinforzi in attacco. Piace Francesco Scarpa del Savoia.
Wall are Us, Boca Guerreros e Kaiser Jo formano il blocco centrale della classifica e sono quelle che più potrebbero, nell'immediato, inserirsi nei discorsi importanti. Wall ar Us e Boca sono aggrappati al destino dei loro attaccanti bianconeri (sponda Udinese) Di Natale e Muriel, non proprio al top in questo periodo. Higuain potrebbe invece ancora illuminare il futuro della Kaiser Jo. Mine vaganti.
Braveheart 2, risucchiata pericolosamente in zona retrocessione nonostante l'ottima rosa, conferma Mr. Papa sulla panchina. Vittima di alcuni episodi sfavorevoli, non brilla nemmeno in coppa ma è attrezzatissima per risalire velocemente.
Sball-Monty e Liverpolli sempre border-line, saranno probabilmente le più attive sull' imminente mercato. Un mercato finalmente arricchito anche da scambi alla pari, si spera. Strumento di mercato da rispolverare in tempi di magra, perchè no? Ma attenti ai mercanti in fiera...







ELISIR DI COPPA: LIVERPOLLI SI SBLOCCA ANCHE IN CAMPIONATO. GOLD BROTHERS, ROBA MAI VISTA: VINCE 6-2 IN COPPA ED E' PRIMA IN CAMPIONATO. CRISI DOPING





KAKA A DUE ZERI, VUCINIC E LODI: SBALLMONTY SI RIFA' IL TRUCCO. LIVERPOLLI: NEW WORLD RECORD, 5 PUNTI IN 16 PARTITE! F.C. DOPING: LA CAPOLISTA PERDE ROSSI


Vittoria schiacciante della Sballmonty (3-0 all' Arena Pegasus contro Liverpolli) Partizan Degrado espugna il Pala-Spinelli (1-2 contro Al Shabab di Mr. Villani) Boca Guerreros di misura su Kaiser Jo, si mantiene molto alto in classifica.
Pareggio in Braveheart-Gold Brothers e Doping-Wall are Us.

Qui Pegasus- Non solo Kaka ma anche le intuizioni del tecnico di Bologna a fare la differenza. Mr. Sballo è stato abile nello sfruttare l'abordabile match contro l'ultima in classifica per rilanciare dal primo minuto gente come Vucinic e Lodi, assenti dai campi da alcuni mesi. La neo-promossa dimostra di essere viva e recupera pezzi importanti. Al mercato di febbraio priorità al reparto d'attacco e per questo motivo il presidente Interra è già volato in Brasile assieme all'amico Galliani. 
Per la Liverpolli lo scenario è segnato. Manca solo la matematica, poi sarà già Serie B.



IL RINASCIMENTO DI TONI IN MOSTRA A CASA CATTOZZI. BOMBER-LUCARELLI SPACCA LA WALL ARE US! INCHIESTA SBALL-MONTY! COPPA: RISULTATI 4° GIORNATA



Mr. Onda festeggia il ritorno ai tre punti con la doppietta di Luca Toni contro il fanalino Liverpolli. E se Babbo Natale promette Mario Gomez per il 2014, la fabbrica dei sogni può riprende a funzionare.
Non funziona affatto invece la formazione di Mr. Cattozzi, ormai ai ferri corti con tutta la tifoseria. Un Natale poco sereno per il tecnico ultimo in classifica. La società ha reso noto che sarà riconfermerato sulla panchina, salvato dai sorprendenti risultati di coppa, ma proprio questa notizia ha prodotto violente proteste da parte dei Fedain. Addirittura una busta contenente un proiettile sarebbe stata inviata al centro sportivo S. Sophia, dove si allena la squadra.

Clima teso anche in casa Wall are us! I due tecnici sono venuti alle mani a causa del mancato utilizzo di Lucarelli, andato a segno nell'ultima giornata. Non è ancora chiaro chi dei due abbia compilato la formazione sabato pomeriggio ma entrambi sostengono di non avere colpe. Ovviamente è stato il più piccolo fisicamente, Ciro Aiolos, ad avere la peggio, incassando tre schiaffi. Incredibile che la squadra abbia giocato in dieci uomini proprio a causa dell'assenza di un difensore.

Sball-Monty o semplicemente Sball-Team? La squadra ha ancora due presidenti oppure c'è solo Mr. Sballo? E' ormai un caso l'assenza di Mr. Montella dalle attività del Club emiliano-torrese. La Federazione vuole vederci chiaro e pretende spiegazioni dai due soci di maggioranza. In mattinata è stato ascoltato anche Moscardelli, il quale ha dichiarato di volere bene a tutti e due i presidenti nella stessa misura.

The Major




RAGAZZI AGGIORNO TUTTO APPENA TORNO LUNEDÌ. VI LASCIO LA VISIONE DI QST OPERA DI KOSTABI (artista americano) DEDICATA A CATTOZZI, IN TRIBUTO AL SUO RECORD DI PUNTI (5)





Al Shabab: Cassano trascinatore in coppa! Primi punti per The Gold Brothers e Sball Monty. Doping ancora primo in campionato ma che figuraccia in coppa! Liverpolli ancora a zero vittorie


Non schierato in campionato da Mr. Villani, Cassano trova spazio e magie in Pussy-Cup, regalando tre punti importanti all' Al Shabab.

Capolista in campionato ma strapazzata in coppa, la Doping perde 4-1 da The Gold Brothers ma riesce a strappare un racimolato pareggio in campionato all' Onda Park.

Importante doppio successo della Sball Monty. Vincente sia in campionato che in coppa e trascinata da capitan Kakà. Mr. Interra, cuore rossonero che, per uno strano scherzo del destino, attraversa difficoltà molto simili a quelle della sua squadra del cuore. Duoble Pain!

Liverpolli, un altro punto in coppa ma ancora niente vittorie in campionato.


The Major.



MERCATO RIPARAZIONE: PELLISSIER, TAIDER E KEITA I PIU' CARI





LA DOPING SI DOPA! THE GOLD BROTHERS NE FA 88 E FISSA IL NUOVO "BEST SCORE". DISPUTATA LA SECONDA GIORNATA DI COPPA





ARRIVANO I TEDESCHI, CASA BOCA E' GIA' UNA POLVERIERA! SUPER-CLASICO AL PALA-SPINELLI: VILLANI-ONDA! LIVERPOLLI - SBALLMONTY: SOSPESA LA QUOTA UNDER


La capolista Boca Guerreros ospita la compagine tedesca Kaiser Giò. Una partita che richiama eventi di portata epico-sportiva per i tifosi argentini ormai non più giovanissimi e non solo. Diego Maradona sarà presente, come sempre, nel suo personale posto in tribuna per assistere alla partita.

Vigilia di Super-Clasico a Torre Sud tra Mr. Villani e Mr. Onda. L'evento riempirà il Pala-Spinelli e bloccherà come al solito il traffico sulla nazionale e strade adiacenti. I bar della centrale e della nazionale rimarranno aperti per trasmettere la partita in diretta e smaltire il flusso di tifosi che non avranno accesso allo stadio.

Nota di colore: molte agenzie di scommesse stanno sospendendo la quota relativa all' under 2,5 relativa alla partita tra Sballmonty e Liverpolli, causa eccesso di giocate. La quota molto bassa di 1,55 non ha evidentemente scoraggiato gli scommettitori, probabilmente informati che le due squadre riusciranno a schierare in campo solo tre attaccanti in totale.

The Major.






IL PIANTO DELLO SHARK METTE LE ALI AL BOCA! SPETTACOLO IN COPPA (91,5) CONCRETO IN CAMPIONATO (82) SUPERATO DI UN PUNTO IL BEST SCORE DI VILLANI




Inizia finalmente la coppa. Si ricorda a tutti che verranno eliminate solo le ultime due classificate dopo i previsti nove incontri. Il calendario è disponibile al tasto "calend. coppa" sulla home.
Cliccate sull' immagine per ingrandire.

La Redazione.



SOLSTIZIO DI COPPA: PARTE LA COMPETIZIONE PIU' INN DELL' ANNO!






La competizione dei miglior 11 di giornata farà tappa ogni tre turni di campionato da adesso. Il nome della coppa è stato scelto grazie al concorso sulla pagina Facebook, a cui hanno aderito migliaia di tifosi da tutte le parti del mondo. Un torneo che sta suscitando molta curiosità in questa prima giornata. E' boom di schede Pay TV acquistate per un evento che, all'interno della nostra Lega, sembra sarà più seguito addirittura del campionato.
Il calendario completo con le nove giornate della regular season lo trovate sulla home alla voce "coppa".

The Major.